8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP vjay (videomix) su iPhone & iPad by Algoriddim

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: APP ed accessori dedicati per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da andreanegri »

Djay su Mac mi piace, buoni effetti audio e semplicità estrema, già mappato con RMX (ma comunque ho fatto qualche modifica...).
Per ora non ho ancora caricato video musicali su iPad ma ho usato quelli pre-inseriti.
Ho letto da qualche parte che effettivamente iTunes Match e i video per ora non vanno molto daccordo...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da cioce »

Disponibile anche per iPhone & iPod touch

[youtube]16aPCi5m6y0[/youtube]

Ecco un esempio di videomix

[youtube]F-htCAfgqUY[/youtube]

http://www.algoriddim.com/vjay-iphone" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da spazialex »

interessante ora che ho un vero mixer video ed il cavetto da iphone ad uscita composita :-)

comunque io che ho anche la versione per iPAD,
ho dovuto ripagarla..ben 0,89€ :-) meno di un video :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da Pochodj »

A me non funge
Sólo col 4s o 5
Anche se c'e scritto Che va puré col 3GS ...
Soldi spessi per niente :-(
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Karl
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 mar 2013, 16:03

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da Karl »

Ciao ragazzi io ho comprato la console per mixare i video e si chiama VESTAX SPIN2.. Ma ho un problema con l'uscita video.. Se collego la console all ipad con riesco ad avere l uscita video per collegarsi al proiettore... Come posso fare??? Ho comprato tutti gli adattatori possibili ma niente.... AUTOOOO
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da andreanegri »

Sembra che per ora non ci sia una soluzione...stessa cosa con iDJ Live...mi pare che ci siano cavi "strani" e non ufficiali ma non ho idea se poi funzionino...usare air play con Apple TV sembra essere una alternativa ma c'è molta latenza e l'audio va sulla tv...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Karl
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 mar 2013, 16:03

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da Karl »

Io ho APPLE TV ma come accendo la console si disconnette dalla linea wireless.. Ho provato con il cavo hdmi ma appena attacco la console non me la conosce è mi fa lavorae sempre dall IPAD.. Uff... Quindi sta console non la posso uscire per i video
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da spazialex »

io uso l'appletv con un convertitore dedicato hdmi to vga
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da andreanegri »

Ma non c'è latenza sul video?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Karl
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 mar 2013, 16:03

Re: vjay app per videomix su iPhone & iPad by Algoriddim

Messaggio da Karl »

Scusa SPAZIALEX puoi mandare una foto di questo adattatore??
Rispondi