Vestax VCI-400 & VCI-400DJ
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Vestax VCI-400 & VCI-400DJ
Io non ho ancora capito se hai la VCI-400 o la VCI-400DJ, aggiornaste mai la firma, comunque scarica VDJ 7 o la 8 http://it.virtualdj.com/download/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; e per 10 minuti ti dovrebbe funzionare, se hai la 400 classica o la 400DJ ci saranno delle cose nella mappatura che non funzioneranno al 100%, ma giusto per capire se il problema è Serato DJ o se il problema è proprio la 400 che sul tuo Mac non ne vuole sapere di funzionare.
Con tutti i modelli della 400 viene dato VDJ LE, provarlo no???
Puoi anche provare Traktor DEMO con le mappature che ho già indicato in questo topic.
Con tutti i modelli della 400 viene dato VDJ LE, provarlo no???
Puoi anche provare Traktor DEMO con le mappature che ho già indicato in questo topic.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
the admiral
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
la situazione è questa:
ho eseguito il reset pram, i permessi etcetc... e non funziona
e quando accendo la vestax mi dice che non è connesso hardware compatibile e non sembra cambiare nulla quando l'accendo e la spengo
poi ho provato ad eseguire serato in un utente provvisorio... ho attivato la licenza e poi magicamente quando ho acceso la console tutto mi funziona!
come risolvo?
altra particolarità:
con l utente di prova appena ho attivato serato con la console accesa tutto funzionava correttamente, mentre con il mio utente dj quando attivo, mi chiede che hardware posseggo--->sia se clicco "idont know" oppure se clicco sulla vestax vci400... cmq non funziona! sembra che il serato non legge la console, ed è strano perchè se vado in "suono" dal mac, come periferica in e out me la vede!
ho eseguito il reset pram, i permessi etcetc... e non funziona
e quando accendo la vestax mi dice che non è connesso hardware compatibile e non sembra cambiare nulla quando l'accendo e la spengo
poi ho provato ad eseguire serato in un utente provvisorio... ho attivato la licenza e poi magicamente quando ho acceso la console tutto mi funziona!
come risolvo?
altra particolarità:
con l utente di prova appena ho attivato serato con la console accesa tutto funzionava correttamente, mentre con il mio utente dj quando attivo, mi chiede che hardware posseggo--->sia se clicco "idont know" oppure se clicco sulla vestax vci400... cmq non funziona! sembra che il serato non legge la console, ed è strano perchè se vado in "suono" dal mac, come periferica in e out me la vede!
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
ok.. dai ci siamo. già che l'utente prova funzioni è un bene.
fai così: cancella serato e poi vai a cancellare questi 2 file
Users/nomeutentetuocomputer/Library/Preferences/com.serato.seratodj.plist
/Users/nomeutentetuocomputer/Library/Saved Application State/com.serato.seratodj.savedState
fai così: cancella serato e poi vai a cancellare questi 2 file
Users/nomeutentetuocomputer/Library/Preferences/com.serato.seratodj.plist
/Users/nomeutentetuocomputer/Library/Saved Application State/com.serato.seratodj.savedState
Vestax VCI-400 black firmware 2.03
-
the admiral

- Contatta:
cancello serato ma questi 2 file non esistono nel mio mac, ho cercato sia nei percorsi e sia in spotlight!
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
- cioce

- Contatta:
Hai reso visibile la Libreria? Da almeno un paio di OS X è nascosta 
https://www.google.it/search?q=Visualiz ... a+Libreria" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.google.it/search?q=Visualiz ... a+Libreria" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
the admiral

- Contatta:
Cavoli...
Quante cose si imparano!
fatto tutto alla lettera, ma non funziona ancora!
ho ricancellato con appdelete, che di default mi fa cancellare i file menzionati!
ora
come procedo?
Quante cose si imparano!
fatto tutto alla lettera, ma non funziona ancora!
ho ricancellato con appdelete, che di default mi fa cancellare i file menzionati!
ora
come procedo?
- cioce

- Contatta:
Contatti l'assistenza di Serato http://serato.com/contact/support" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè direi che la VCI-400 non ha nulla, è Serato che ha problemi sul tuo Mac!
perchè direi che la VCI-400 non ha nulla, è Serato che ha problemi sul tuo Mac!
-
the admiral

- Contatta:
assistenza contattata il 12 luglio ho una serata, spero di riuscire a risolvere in fretta...
nel caso in cui non rientro nei tempi e installo il serato nell'utente prova (che funziona) come posso trasportare la mia libreria e i crate se cambia l'utente è possibile?
nel caso in cui non rientro nei tempi e installo il serato nell'utente prova (che funziona) come posso trasportare la mia libreria e i crate se cambia l'utente è possibile?
- sasadj

- Contatta:
sasadj ha scritto:fare le domande di serato sul topic di Serato è troppo difficile?!?
E' un forum, non facebook, non una chat, atteniamoci ai titoli dei topic (e magari leggiamo le istruzioni)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
- NightVisor
Ciao a tutti,
probabilmente non è il topic giusto in cui postare, ma ho provato a cercare sul forum e sinceramente non so dove porre la mia domanda, per cui ho pensato di postare qui visto che il soggetto è il VCI-400.
Se ho sbagliato scusate e spostatelo dove credete che vada meglio!
Ho trovato su un sito che è anche presente nella lista degli shop "amici di Digital Jockey", ovvero Disconet.it, nel quale il VCI-400 è venduto al prezzo di 529€..come è possibile che praticamente in tutto il resto del mondo costi non meno di 700-749 e lì quasi 250€ in meno?!? Mi chiedo se sia affidabile, e soprattutto se sia sicuro prenderlo lì online e farselo spedire via corriere.. potete dirmi che ne pensate?
Grazie mille, come al solito.
Ciao!
probabilmente non è il topic giusto in cui postare, ma ho provato a cercare sul forum e sinceramente non so dove porre la mia domanda, per cui ho pensato di postare qui visto che il soggetto è il VCI-400.
Se ho sbagliato scusate e spostatelo dove credete che vada meglio!
Ho trovato su un sito che è anche presente nella lista degli shop "amici di Digital Jockey", ovvero Disconet.it, nel quale il VCI-400 è venduto al prezzo di 529€..come è possibile che praticamente in tutto il resto del mondo costi non meno di 700-749 e lì quasi 250€ in meno?!? Mi chiedo se sia affidabile, e soprattutto se sia sicuro prenderlo lì online e farselo spedire via corriere.. potete dirmi che ne pensate?
Grazie mille, come al solito.
Ciao!