Vestax VCI-400 & VCI-400DJ
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Vestax VCI-400 & VCI-400DJ
Il prezzo è molto buono ma fai attenzione: la versione in vendita: http://disconet.it/shop/controller-midi ... 00-vestax/" onclick="window.open(this.href);return false; è quella "nera"; cioè quella uscita 3 anni fa.
Non ha Serato DJ in bundle ma Virtual DJ ed è compatibile anche con altri software quali Traktor, Mixvibes Cross e Serato dj intro.
Per farla funzionare con Serato DJ (se sei intenzionato) dovrai comprare l'upgrade dal sito Serato.com al costo di $. 129,00 (€. 95,00 al cambio attuale) per il solo Serato DJ o di $. 199,00 (€. 145,00) per il pacchetto Serato DJ+Video.
Inoltre per far funzionare il controller anche come mixer dovrai aggiornare il firmware (che trovi gratuitamente sul sito di Vestax o sulle pagine precedenti di questo topic).
P.S.: parlando di offerte, lo stesso fornitore ha "in vetrina" anche la VCI-400 DJ (la versione con il firmware aggiornato e Serato DJ in Bundle) al prezzo concorrenziale di €. 599,00 : http://disconet.it/shop/controller-midi ... dj-vestax/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ha Serato DJ in bundle ma Virtual DJ ed è compatibile anche con altri software quali Traktor, Mixvibes Cross e Serato dj intro.
Per farla funzionare con Serato DJ (se sei intenzionato) dovrai comprare l'upgrade dal sito Serato.com al costo di $. 129,00 (€. 95,00 al cambio attuale) per il solo Serato DJ o di $. 199,00 (€. 145,00) per il pacchetto Serato DJ+Video.
Inoltre per far funzionare il controller anche come mixer dovrai aggiornare il firmware (che trovi gratuitamente sul sito di Vestax o sulle pagine precedenti di questo topic).
P.S.: parlando di offerte, lo stesso fornitore ha "in vetrina" anche la VCI-400 DJ (la versione con il firmware aggiornato e Serato DJ in Bundle) al prezzo concorrenziale di €. 599,00 : http://disconet.it/shop/controller-midi ... dj-vestax/" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
-
mikidj
Effettivamente, pare che l'utente animaemusica, abbia ragione:animaemusica ha scritto:Ho appena letto che la vestax VCI-400 non funziona con il notebook sony vaio.
E io cosa uso???
http://help.vestax.co.jp/en/detail.php? ... ge_url=348" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di cioce il 16 lug 2014, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiunta citazione da altro topic per rendere comprensibile il messaggio
Motivazione: Aggiunta citazione da altro topic per rendere comprensibile il messaggio
- cioce

- Contatta:
Miki hai guardato la data di quel messaggio? Lo hai letto bene?
E' del 2011, in TRE anni hai idea di quante differenti webcam avrà cambiato Sony sui propri poratili?
Il messaggio riguardava i VAIO con XP e la webcam Motion Eye, adesso su Windows 7/8/8.1 magari non c'è nemmeno più il problema visto che i driver sono stati per forza aggiornati e magari quel modello di webcam integrata non esiste nemmeno più in commercio.
E' del 2011, in TRE anni hai idea di quante differenti webcam avrà cambiato Sony sui propri poratili?
Il messaggio riguardava i VAIO con XP e la webcam Motion Eye, adesso su Windows 7/8/8.1 magari non c'è nemmeno più il problema visto che i driver sono stati per forza aggiornati e magari quel modello di webcam integrata non esiste nemmeno più in commercio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
mikidj
Hai ragione, scusa
ho badato solamente alla lettura del messaggio, senza guardare la data!
Chiedo scusa anche a animaemusica
ho badato solamente alla lettura del messaggio, senza guardare la data!
Chiedo scusa anche a animaemusica
-
animaemusica
Non ho letto tutte le 25 pagine.
Mi pare di capire che la differenza tra la versione vci-400 e vci400Dj è soltanto la compatibilità con serato.
Ma di fatto le caratteristiche sono le stesse, giusto?
Mi pare di capire che la differenza tra la versione vci-400 e vci400Dj è soltanto la compatibilità con serato.
Ma di fatto le caratteristiche sono le stesse, giusto?
- cioce

- Contatta:
Anche la 400 classica può diventare compatibile con Serato DJ se gli aggiorni il firmware, ma solo sulla 400DJ la serigrafie corrispondono alla mappatura di Serato, e poi solo con la 400DJ ti viene REGALATO il seriale per Serato DJ.
Qui viewtopic.php?p=131372#p131372" onclick="window.open(this.href);return false; trovi un po' di chiarimenti.
Qui viewtopic.php?p=131372#p131372" onclick="window.open(this.href);return false; trovi un po' di chiarimenti.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Vestax vci 400 problemi
c'è qualqcuno che sta usando la vci 400?? ho dei problemi di distorsione ogni 3-4 volte che la uso e quando collego i lettori cd cdj350 ni fa un leggero rumore di sottofondo un tic tic .
gia due volte ho dovuto spegnere e riaccendere il tutto durante la serata.
Utilizzo serato appena aggiornato.. e un macbook pro.
è in garanzia e tra qualche gg lo rispedisco ma non è normale....
Aspetto.... Grazie
gia due volte ho dovuto spegnere e riaccendere il tutto durante la serata.
Utilizzo serato appena aggiornato.. e un macbook pro.
è in garanzia e tra qualche gg lo rispedisco ma non è normale....
Aspetto.... Grazie
- cioce

- Contatta:
Provala senza PC/MAC collegandoci i CDJ (utilizzando anche quelli senza PC/MAC) e vedi se la parte mixer funziona bene senza rumori di sottofondo, magari i disturbi è il computer che li butta dentro la scheda audio della console viewtopic.php?f=27&t=419" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel video di recensione (ma anche vedendo il retro del controller dove non c'è la rotella della massa a differenza della vci 380) mi sembra di capire che nella 400dj i Technics non possono essere collegati in quanto phono. Giusto o mi sbaglio? Grazie.
- cioce

- Contatta:
Confermo, la VCI-400 e 400DJ hanno solo ingressi LINE.