8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-400 & VCI-400DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-400 & VCI-400DJ

Messaggio da cioce »

I level posteriori servono sono in serie con i trim (guardagno) che hai sopra la fila degli eq, imposta i trim al 50%, poi regoli i level posteriori in modo da arrivare al pelo dei vumeter fra verde e giallo, fatto ciò poi durante la serata ti regoli il trim come fosse un qualunque gain di un comune mixer.
Lo switch dietro mettilo su C/D, cosi i canali passano dai canali C/D del mixer e puoi fare tutte le equalizzazioni del caso, se li metti su Direct Master escono diretti dal master senza passare dalla parte mixer.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Vestax VCI-400 & VCI-400DJ

Messaggio da mg_1978 »

Vestax VCI-400 è una bomba.. usata in stand-alone ottima la qualità audio, il taglio del filtro e gli ingressi microfonici!!!
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Vestax VCI-400 & VCI-400DJ

Messaggio da mg_1978 »

ciao, alla fine ho comprato questo controller (anche se datato) perchè mi era piaciuto molto..collegato a virtual dj pro ho riscontrato questa cosa, forse sbaglio settaggio: utilizzando i canali C e D in modalità stand-alone e nello stesso tempo Vestax collegata al pc e software acceso, nei canali suddetti si sente sia la traccia del lettore collegato ai canali C, D che la traccia del software del canale C e D... cosa sbaglio?
grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-400 & VCI-400DJ

Messaggio da cioce »

cioce ha scritto: 23 mar 2018, 13:33Lo switch dietro mettilo su C/D, cosi i canali passano dai canali C/D del mixer e puoi fare tutte le equalizzazioni del caso, se li metti su Direct Master escono diretti dal master senza passare dalla parte mixer.
Se poi non funziona avrai impostato male qualcosa :?
Nel caso contatta Moramax dell'assistenza di VDJ, io non ho più questa console.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Vestax VCI-400 & VCI-400DJ

Messaggio da mg_1978 »

si l’ho fatto e ho messo gli switch frontali al centro, funziona perfettamente se la consolle non è collegata ad alcun pc, ok contatto l’assistenza, grazie!
djkida
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 feb 2018, 9:11

Re: Vestax VCI-400 & VCI-400DJ

Messaggio da djkida »

Ragazzi aiuto, ho la mia vci400 rimasta in boot, non riesco a fare niente, metto il firmware 006 e poi da firmup cerco di reinserire il file bin ma mi dice sempre error Ack not found. Provo con firmware 2. e 2.1 ma fa lo stesso. Anche seguendo la procedura del recovery. La consolle rimane in boot!
MarcoMando
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 nov 2021, 9:09

Re: Vestax VCI-400 & VCI-400DJ

Messaggio da MarcoMando »

buongiorno, sono il neo felice possessore di un vestax VCI400

ho letto tutte e 32 le pagine della discussione ma non trovo risposta al mio quesito.

ho acquistato 2 casse monitor per "le uscite" pero volevo sapere, se è possibile, utilizzandolo in casa, collegarlo al mio Black Pearl della Kenwood.

Mi spiego meglio, so che nello stereo devo entrare in AUX, pero dal controller come lo collego?

dietro ci sono solo COPPIE di ingressi, uno cannon e uno jack grande.

posso usare solo 1 degli ingressi con jack grande ?

scusate se la domanda è stupida, ma è la prima volta che acquisto un controller senza l'ingresso AUX

grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Rispondi