Per maggiori dettagli , specie sul supporto audio (quindi driver) magari aspetta il responso di Cioce , lui ne sa sempre una piu' del diavolo
Vestax VCI-300
Re: HELP con vestax vci 300 e vdj 6
Posso anticiparti che la prossima release è dedicata maggiormente alla compatibilita' con NS7 e con VCI300 , oltre alla risoluzione di altri piccolo bug , tra cui netsearch.
Per maggiori dettagli , specie sul supporto audio (quindi driver) magari aspetta il responso di Cioce , lui ne sa sempre una piu' del diavolo
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Salve a tutti
finalmente la vestax vci 300 con il virtual dj funziona grazie al nuovo aggiornamento 6.0.2
adesso però ho un problema
non mi si sente la cuffia per il preascolto
qualcuno sa darmi una mano????
Grazie in anticipo
finalmente la vestax vci 300 con il virtual dj funziona grazie al nuovo aggiornamento 6.0.2
adesso però ho un problema
non mi si sente la cuffia per il preascolto
qualcuno sa darmi una mano????
Grazie in anticipo
Vestax VCI-300 - Virtual DJ PRO
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se sei su PC basta installare i Driver ASIO4ALL http://www.asio4all.com/" onclick="window.open(this.href);return false; , su MAC ancora non ho capito come farla andare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
cioce
ho installato i driver asio for all dal link che mi hai passato sul post ma quando apro il pannello config di questi ultimi non mi trova la vestax nonostante sia ccesa e funzioni.
mi trova solo la sound blaster e speaker generici, io ho visto nel manuale in pdf allegato che bisogna configurarli con la scheda (nel mio caso la vestax) da quel menu ma non la vede.

help
ho installato i driver asio for all dal link che mi hai passato sul post ma quando apro il pannello config di questi ultimi non mi trova la vestax nonostante sia ccesa e funzioni.
mi trova solo la sound blaster e speaker generici, io ho visto nel manuale in pdf allegato che bisogna configurarli con la scheda (nel mio caso la vestax) da quel menu ma non la vede.
help
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Immagino che se non hai collegato altre schede audio la scheda del VCI-300 viene indicata come speaker generici, gli ASIO4ALL e il loro manuale sono pure in Italiano mi pare, dagli una letta magari.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
gentilissimo cioce,
ho letto tutto il manuale ma il problema mi è rimasto
in pratica sul pannello di controllo si puo solo selezionare la periferica, attivarla e regolare i vari buffer, ma con la cuffia nulla da fare.
magari è un problema di driver o di vdj???
ho letto tutto il manuale ma il problema mi è rimasto
in pratica sul pannello di controllo si puo solo selezionare la periferica, attivarla e regolare i vari buffer, ma con la cuffia nulla da fare.
magari è un problema di driver o di vdj???
mi hai abbandonato
???
please help
please help
direi che ci sono gli estremi per contattare l'assistenza Atomix :
http://www.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
la cosa assurda è che con la 6.0.1 si sentiva in cuffia ma non funzionavano i jog, ora funziona tutto tranne il preascolto