Vestax VCI-400 & VCI-400DJ
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Vestax VCI-400 & VCI-400DJ
Non lo puoi installare su una qualunque, devi comprare il modello che vendono nel loro sito.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
intanto grazie.
p.s. la recensione l'ho vista e rivista
più che altro ora sto cercando di prender mano con serato dj. una curiosità: è normale che modificando fisicamente sulla vci400 sia il master "knob" e sia i "trim" su serato dj non li vedo muoversi, ma rimangono sempre in posizione centrale [(sul lato pratico funzionano (il volume aumenta e diminuisce)]
p.s. la recensione l'ho vista e rivista
più che altro ora sto cercando di prender mano con serato dj. una curiosità: è normale che modificando fisicamente sulla vci400 sia il master "knob" e sia i "trim" su serato dj non li vedo muoversi, ma rimangono sempre in posizione centrale [(sul lato pratico funzionano (il volume aumenta e diminuisce)]
Vestax VCI-400 black firmware 2.03
- Bazzooka

- Contatta:
E' normale quando i knob del volume agiscono fisicamente sulla scheda audio e non mandano segnali MIDI/HID al computer.
In pratica sono come il volume di un mixer esterno, fanno il loro lavoro indipendentemente da qualsiasi software e agiscono anche sulle fonti esterne, che non passano per il software.
Augh !
In pratica sono come il volume di un mixer esterno, fanno il loro lavoro indipendentemente da qualsiasi software e agiscono anche sulle fonti esterne, che non passano per il software.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
chiedevo perché in traktor invece si muovono.
evidentemente serato si comporta in modo diverso.
evidentemente serato si comporta in modo diverso.
Vestax VCI-400 black firmware 2.03
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Se li vedi muovere in Traktor significa che stai lavorando in Internal Mixer e non stai usando il mixer fisico... oppure, anche quando lavora in External Mixer, la Vestax invia comandi MIDI indipendentemente da come è configurato il mixer e, per questo, vedi il mixer di Traktor muoversi comunque... però il controller in questione l'ho visto dal vivo e provato solo 3 volte (2 con Traktor ed una con VDJ) quindi non lo conosco così bene per confermarti quest'ultima opzione!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- sasadj

- Contatta:
È differente completamente il programma! 
Su Serato DJ (ma anche su SL) quegli indicatori sono gli indicatori dei Trim del guadagno che, di solito, nelle impostazioni, sono messi in "Auto" per poter livellare i guadagni di tutti i brani della libreria allo stesso livello
Li hai solo l'indicazione del guadagno impostato dal motore audio di Serato, per effettuare tutte le regolazioni devi poi affidarti al mixer del tuo controller
Su Serato DJ (ma anche su SL) quegli indicatori sono gli indicatori dei Trim del guadagno che, di solito, nelle impostazioni, sono messi in "Auto" per poter livellare i guadagni di tutti i brani della libreria allo stesso livello
Li hai solo l'indicazione del guadagno impostato dal motore audio di Serato, per effettuare tutte le regolazioni devi poi affidarti al mixer del tuo controller
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
-
Cherryblack
Ciao ragazzi, volevo porre una domanda per chiarire le idee sul collegamento in TIMECODE con TRAKTOR di un giradischi (ad esempio) con la VCI 400.
Collegaando gli RCA, il programma riconosce subito il giradischi? Serve la scheda audio esterna della NI altrimenti?
Grazie mille per le risposte!
Collegaando gli RCA, il programma riconosce subito il giradischi? Serve la scheda audio esterna della NI altrimenti?
Grazie mille per le risposte!
Vestax VCI 400 • Macbook Pro • Tanta voglia di divertirmi