SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ancora ad oggi la versatilità del denon 6000 che ha un mixer analogico con 4 canali tutti e quattro liberamente assegnabili a fonti interne esterne di vario tipo mi sembra ineguagliata da tutto il resto...
parliamo di controller non di mixer! poi non vedo il problema visto che i programmi di mixaggio permettono di baypassare il segnale audio quindi si possono collegare tranquillamente fonti esterne tipo cdj o mp3 iphone ipad..
@delollis: ci stavo pensando ultimamente...non so se il fatto di avere un mixer stand alone sia oggi così utile...se voglio usare un mixer, usare un controller non è proprio la stessa cosa...il Denon 6000 visto oggi da Wimpy non mi ha fatto questo gran effetto...jog piccole, poco spazio tra i comandi etc, il vci-400 è uno step avanti secondo me
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
non ho preso il denon proprio per via delle jog troppo piccole e non precisissime, però c'è un problema di fondo. Se usi il traktor come mixer interno, puoi avere il controller piu bello del mondo ma non hai il kill con le 3 bande di eq....non esiste
Confermo, ma sul vci100 ho il mapping con il kill a fine corsa.
Comunque con eq classic rimane veramente poco...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ