Vestax VCI-400 & VCI-400DJ
Re: Vestax VCI-400 & VCI-400DJ
Grazie Sasa, purtroppo avevo dedotto bene... chissà se Vestax prima o poi farà un aggiornamento hardware alla 400 mettendoci ciò che ha già messo nella 380, intendo soprattutto:
1. strisce per spostarsi nella traccia e/o regolare gli effetti
2. led di avanzamento della traccia nelle jog (troppo belle e forse anche utili...)
3. pad dinamici
1. strisce per spostarsi nella traccia e/o regolare gli effetti
2. led di avanzamento della traccia nelle jog (troppo belle e forse anche utili...)
3. pad dinamici
Vestax VCI-380
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
forse non ci sono pads dinamici perche' al momento non ci sono software di mixing che supportino e usino queste funzionalita'.
Anche Serato DJ usa il "velocity" in modo abbastanza rozzo ed inefficae ma lo fa NON IN MIDI, ma piuttosto nel suo protocollo di comunicazione proprietario (e segreto).
Augh !
Anche Serato DJ usa il "velocity" in modo abbastanza rozzo ed inefficae ma lo fa NON IN MIDI, ma piuttosto nel suo protocollo di comunicazione proprietario (e segreto).
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- cioce

- Contatta:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ho caricato il firmware per Serato DJ su Vestax vci400(quella nera) poi ho attivato la versione trial di Serato DJ su PC windows 7 e funziona tutto perfettamente tranne i sample! Qualcuno può' indicarmi come caricarli/attivarli ?
- cioce

- Contatta:
Basta trascinarli con il mouse su uno dei 6 sample deck, lo hai fatto?
Se gli dai il play con il mouse vanno?

Il manuale di Serato DJ te lo sei letto vero? E' in ITALIANO
http://serato.com/downloads/files/11500 ... talian.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Se gli dai il play con il mouse vanno?

Il manuale di Serato DJ te lo sei letto vero? E' in ITALIANO
http://serato.com/downloads/files/11500 ... talian.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Nella tua foto nella parte in basso a sinistra sotto la cartella all videos vedo la cartella sample packs che io non ho! A me li compare la cartella library. E' corretto ?
Poi ho provato ad aprire in alto a destra la cartella setup poi in expansion packs ho selezionato sp-6 sample player e ho fleggato su enable sp-6 sample player ma non succede nulla!
Poi ho provato ad aprire in alto a destra la cartella setup poi in expansion packs ho selezionato sp-6 sample player e ho fleggato su enable sp-6 sample player ma non succede nulla!
- cioce

- Contatta:
Ma li vedi i sample deck o no?
Per vederli devi spingere SP-6 in alto a sinistra.
Cerca Serato Loopmasters sample pack o nome simile su Google e vedrai che li trovi
Per vederli devi spingere SP-6 in alto a sinistra.
Cerca Serato Loopmasters sample pack o nome simile su Google e vedrai che li trovi
Si i sample deck li vedo ma non trovo la cartella contenente i sample! Ora ho scaricato dal sito di Serato una cartella contenente 25 sample free.......il file si chiama Loopmasters Sample Content.pkg ma non so dove inserirla per estrarre i sample!
- cioce

- Contatta:
http://serato.com/latest/blog/16041/fre ... le-content" onclick="window.open(this.href);return false;
e comunque puoi trascinare sui sample deck un qualunque sample che hai nel tuo pc/mac.
e comunque puoi trascinare sui sample deck un qualunque sample che hai nel tuo pc/mac.
Ok cioce........e' il mio pc che con windows 7 non mi apre il file pkg con dentro i sample ! Mi dai una dritta su qualche programma free che posso scaricare per aprirli ?