8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Differenze Vestax VCI 380 vs 400

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Vestax VCI 380 vs 400 - differenze!

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sasa mi permetto di fare una piccola precisazione sulla Ean Golden Edition... a parte le modifiche estetiche (che a me piacciono molto rispetto a quelle originali), il punto di forza della versione DJTT è il FW custom realizzato per lei che ne aumenta la compatibilità con Traktor Pro 2.x (soprattutto con le loro mappe) e che viene aggiornato mensilmente (come succedeva con VCI100) per eliminare più bug HW possibili... ovviamente, se uno non vuole usare Traktor tutto questo è molto bello ma inutile!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mikidj

Re: Vestax VCI 380 vs 400 - differenze!

Messaggio da mikidj »

gilb23 ha scritto:Oook, facciamo così allora: meglio una di queste oppure la pioneer DDJ SX?!? ;)

Scusa, ma non volevi sapere la differenza tra la 380 e la 400???
cosa centra, adesso, la Ddj-sx (in questo topic). ;) ;) ;)
gilb23
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 ott 2012, 12:03

Re: Vestax VCI 380 vs 400 - differenze!

Messaggio da gilb23 »

Beh...ho visto che bene o male si assomigliano queste consolle fra loro e mi chiedevo quale fosse la migiore (a questo punto io credo la pioneer, della quale non sapevo della sua esistenza fino a ieri!) e volevo saperlo da voi del forum che ne siete esperti!! THNXXX :)
mikidj

Re: Vestax VCI 380 vs 400 - differenze!

Messaggio da mikidj »

a parte quelli che l'hanno provata a Roma, l'unico ad averla in casa è Simon Silver.
chiedi a lui. ;)
Avatar utente
Fr3ddyC
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 ott 2012, 8:58
Località: Trieste

Re: Vestax VCI 380 vs 400 - differenze!

Messaggio da Fr3ddyC »

Guarda secondo me devi farti queste domande:
- Quanti soldi vuoi o puoi spendere?
è chiaro che se non hai un limite, punta al massimo così sai che in termini di resistenza, affidabilità etc hai fatto un investimento duraturo, indi cerca tra le varie opzioni quella che meglio calza questi parametri.
- Che utilizzo ne devi fare?
Ci suoni in un locale? Bar Disco Club? Hanno già la loro console? la devi portare tu? Portabilità è importante per te? O suoni a casa o per feste tra amici? Anche qua ti puoi aiutare a fare la scelta giusta.
Insomma se per te il software non è un problema, e fai minimal ed electro, ti serve da suonare in giro in locali che hanno già una console, e puoi spendere un pochino, allora vai sulla VCI-380.. Due canali, piu sampler (il tutto più che sufficiente per il genre) ottima fattura, buone uscite ed ingressi, hai ITCH per divertirti e più avanti assicurato con Serato DJ e sopratutto ottima portabilità e te la metti in console dove vuoi..Una DDJ-SX non la metti dove vuoi.. devi avere o crearti il posto, se però poi te la tieni a casa o in locali per aperitivi dove porti la console tu allora va benissimo..
Adesso ho sparato a caso sai, ma secondo me se ti chiedi certe cose trovi sicuramente la soluzione miglior per te.. Poi cerca nel forum e qua c'è davvero di tutto per aiutarti a conoscere i vari pro e contro dei vari controller console etc..
Pioneer DJM1000 - 2x CDJ1000mk2 - Traktor Kontrol S2 - MidiFighter 3D - 2x Technics SL1200mk5 - Traktor Scratch Pro 2.6 - Macbook Pro 15"
Rispondi