8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-300

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Vestax VCI-300 Limited Edition

Messaggio da L1z4rd »

Recordcase, contattata di persona, è sempre stata disponibile ad offrire degli sconti, a volte anche di 60-70 Euro sul totale..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-300 Limited Edition

Messaggio da cioce »

Buona a sapersi, l'unico problema è che poi la garanzia vale solo in Germania!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Vestax VCI-300 Limited Edition

Messaggio da L1z4rd »

Non credo, poichè per legge Comunitarie, qualsiasi prodotto acquistato nella UE, gode di garanzia ufficiale Europea.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Vestax VCI-300 Limited Edition

Messaggio da HACKID »

ancora con la vecchia solita storia....è vero la legge dice questo.
Altra cosa è l'atto pratico :

Prova a mandare mail ai vari distributori italiani dicendo che hai un loro prodotto acquisto all'estero rotto e che vorresti ripararlo da loro.

Manteniamo in topic pero' ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
davide76

Re: Vestax VCI-300 Limited Edition

Messaggio da davide76 »

Piu che altro sono curioso di sapere cosa ci trovate di bello in questo vestax 300 :roll:
A parte le tre viti in mezzo alle jog che sono di un orrore tremendo non so cosa ci sia di tanto bello in un vestax.
Magari avra delle ottime funzionalita questo non lo metto in dubbio ma se parliamo di estetica e bruttino ma bruttino forte :mrgreen:
Poi e questione di gusti personali magari ma io personalmente 800 pippi per un coso cosi non li spendero mai.
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Vestax VCI-300 Limited Edition

Messaggio da L1z4rd »

Secondo me, esteticamente è molto bello..una spanna sopra agli altri controller...
davide76

Re: Vestax VCI-300 Limited Edition

Messaggio da davide76 »

Sara anche professionale ma nun me va..
MP3
Messaggi: 22
Iscritto il: 29 set 2009, 22:59

Problema jog VCI-300

Messaggio da MP3 »

Ciao ragazzi, ho un problema sulla mia VCi 300, i jogwheel hanno perso moltissima sensibilità , la traccia non rimane ferma (tipo quando devi puntare il disco) la modalità scraacth non e + perfetta come prima.. anzi..., prima ha perso sensibilità il SX poi il DX, ho provato sui trimmer di regolazione ma nulla, il software e perfetto, quando devo scorrere a cercare un pezzo sulla time line non riesco a muovermici (tipo tornare indietro veloce), non vorrei per una sciocchezza mandarla in assistenza, ho letto laltro topic sulla VCI100 che potrebbe essere un problema di ossidazione, ha funzionato perfettamente tutta l'esate, adesso si e verificato questo
attendo vostre risposte
Grazie Francesco
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: PROBLEMA JOGWHEEL VCI300

Messaggio da HACKID »

Non mi pare una sciocchezza...e non mi pare qualcosa di diverso da un problema hardware. Io non perderei tempo e sfrutterei la garanzia ufficiale per farlo sistemare , sempre che non sia gia' scaduta.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
MP3
Messaggi: 22
Iscritto il: 29 set 2009, 22:59

Re: PROBLEMA JOGWHEEL VCI300

Messaggio da MP3 »

si infatti, però non vorrei fosse anche un problema di ossidamenti vari... non saprei , cmq contatterò la'ssistenza e vedro che dicono
Rispondi