8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-300

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
MP3
Messaggi: 22
Iscritto il: 29 set 2009, 22:59

Re: PROBLEMA JOGWHEEL VCI300

Messaggio da MP3 »

Contattato l'assistenza, tra l'altro molto gentili, la spedirò dopole feste
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: PROBLEMA JOGWHEEL VCI300

Messaggio da HACKID »

Hai fatto lo cosa migliore. Non conviene mettere le mani dentro i controller anche solo per pulizia se non si è dei tecnici esperti , se non altro perche' si perde la garanzia.

Facci sapere come si comporta l'assistenza Vestax quando il 300 sara' tornato ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
MP3
Messaggi: 22
Iscritto il: 29 set 2009, 22:59

Re: Problema jog VCI-300

Messaggio da MP3 »

Tenete presente che c'è un tutorial su Youtube per lo smontaggio , "credo che il tipo che effettua lo smontaggio sia inglese" ma non me la sono sentita , cmq vi terrò aggiornati
MP3
Messaggi: 22
Iscritto il: 29 set 2009, 22:59

Re: Problema jog VCI-300

Messaggio da MP3 »

Ciao ragazzi dopo un pò salto fuori di nuovo, tornata consolle dall'assistenza ci vogliono una 20ina di giorni buoni "naturalmente parlo di giorni lavorativi" :mrgreen: , il distributore Vestax (Exibho) c'è per cui non sentiatevi soli e abbandonati, però poi sono intervenuto io in un secondo tempo per l'ottimizzazione finale sul dispositivo , rimango a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, ora funziona veramente a dovere
grazie ancora a tutti
MP3
Messaggi: 22
Iscritto il: 29 set 2009, 22:59

Re: Vestax VCI-300 Limited Edition

Messaggio da MP3 »

io ce l'ho e me la ricomprerei subito, fedelissima anche nello scratch dove praticamente la uso solo per quello, poi ITCH sta crescendo, facile e intuitivo , penso che nelle consolle Mp3 compatte sia la migliore "IMHO", e poi ragazzi ...diciamocelo chiaro....macchissenefrega dell'estetica ..., chiaramente le migliorie tecniche verranno sempre fuori nei modelli successivi
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Info Vestax VCI-300

Messaggio da HEELS »

Ciao ragazzi sono nuovo, complimenti per il forum e i video sul canale di you tube, volevo chiedere delle informazioni su delle consolle compatte, tengo a dire che non ne ho mai usate fino ad ora ho sempre suonato con vinili e cdj, e volevo aquistarne una per comodità di trasporto.
Ho dato un occhiata nel web e ho visto le hercules mk4 o rmx, m-audio, e vestax vci 300 sapete dirmi quale è la migliore le loro differenze e se e possibile usarle anche come scheda audio per i vinili senza acquistare il serato scretch live?

Grazie
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: vestax vci 300

Messaggio da Sid220 »

La scelta dipende dal budget...posso dirti:
- Se vuoi fare timecode vanno bene le Hercules (Puoi usare i vinili di Mixvibes in quanto i vinili timecode Virtual Dj non li trovi)
La differenza tra le due è che la Mk4 è più da Hobby Dj e la RMX è di fascia Professional
Il supporto Timecode ce l'hai con Virtual Dj PRO
- Vestax VCI-300 e Xponent sono comunque il top di gamma come controller MIDI, se poi insieme al VCI-300 ci metti insieme il controller effetti abbinato...hai fatto il botto!!
Ripeto, dipende tutto da quanto vuoi (e puoi) spendere... :D

A proposito...ti sei presentato e hai dato un occhio al regolamento :?:
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Re: vestax vci 300

Messaggio da HEELS »

Ma non si può fare il timecode con vestax o M-audio? ora do un' occhiata al regolamento grazie della risposta
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: vestax vci 300

Messaggio da Sid220 »

Solo con quelle 2 no...non hanno la scheda audio con gli ingressi dedicati..devi per forza dotarti di una scheda dedicata e del software adatto (NI Audio 4 o 8 + Traktor o Rane SL3 + Serato Scratch Live)
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Info Vestax VCI-300

Messaggio da CyberMix »

Aggiungo che i più importanti software per mixare che supportano la modalità timecode con qualsiasi scheda audio adatta (cioè con almeno due ingressi e due uscite stereo) sono:
- Virtual DJ Pro
- MixVibes DVS, Pro, Cross, VFX
- Deckadance Club Edition
- Djdecks/PCDJ Decks
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Rispondi