8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax Typhoon

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
Avatar utente
Alex Verdi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 181
Iscritto il: 4 dic 2009, 17:15
Località: Carugo (Como)

Re: Rallentamenti e fruscio in cuffia con Vestax Typhoon

Messaggio da Alex Verdi »

Adesso ho provato con wifi spento e antivirus spento...praticamente tutti i programmi chiusi...non ho trovato nessun pannello della vestax per sistemare la latenza...ma devo alzarla o abbassarla? In traktor non c'è un modo per regorarla?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax Typhoon

Messaggio da cioce »

Ma li hai messi i suoi driver asio vestax?

Il setup audio per VDJ è simile a Traktor, leggi qui http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/ ... _DJ_6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Alex Verdi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 181
Iscritto il: 4 dic 2009, 17:15
Località: Carugo (Como)

Re: Vestax Typhoon

Messaggio da Alex Verdi »

Sì li ho messi...quando entro in settings però mi fa solo toccare il buffering del master, cuffie e microfono...se aumento il buffer aumenta anche la latenza però...come faccio a far comparire la scritta typhoon (come spin e vci300) nel menù degli asio4all?
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Vestax Typhoon

Messaggio da CyberMix »

Ovviamente devi aumentare il buffer e di conseguenza anche la latenza fino a quando non ottieni una fluidità del suono accettabile.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
Alex Verdi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 181
Iscritto il: 4 dic 2009, 17:15
Località: Carugo (Como)

Re: Vestax Typhoon

Messaggio da Alex Verdi »

Grazie cyber...ora la fluidità va bene ma il fruscio in cuffia ad altissimi volumi si sente...se alzo al massimo senza audio si sente molto bene...comunque molto meno di prima... ;)
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

vestax typhoon

Messaggio da HEELS »

Ciao a tutti volevo fare una domanda sul controller vestax typhoon, sul sito c'è scritto che i notebook con processore i 7 non sono supportati e potrebbero causare errori.

io possiedo un notebook con windows 7 64 bit processore i 7 ,qualcuno ha esperienza di questa cosa? Chiedo perchè ho già guardato in vari forum esteri e pochissimi parlano di questo problema! Nessuno dice che il controller non funziona o ha riscontrato problemi in parole povere non ci sono risposte concrete

grazie ciao
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: vestax typhoon

Messaggio da Pippo91 »

Io ti do due consigli: il primo è quello di aspettare prima dell'acquisto per vedere se queste pecche sono state risolte... perchè metti che la compri e poi tu sei lo sfigato a cui da problemi.. meno soldi si buttano meglio è.... di questi problemi se n'è parlato pure nella sezione dedicata alla Typhoon in questo forum... se invece non vuoi aspettare... io fossi in te mi prenderei una bella MK4 che fra l'altro costa qualche euro di meno e a mio modestissimo parere con Traktor e Virtual Dj funziona pure meglio... e mi pare anche che come uscite e cose varie è superiore.... ma quest'ultima cosa verificala

;)
buona!
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Re: Vestax Typhoon

Messaggio da HEELS »

il tipo su questo video ha il typhoon windows 7 64 bit e processore intel i7

" onclick="window.open(this.href);return false;
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Re: Vestax Typhoon

Messaggio da HEELS »

IMPORTANTE

Ciao ragazzi finalmeente mi è arrivato vestax typhoon.

io lo uso con windows 7 64 bit e processore i7 e TRAKTOR LE ...funziona tutto!!! l'unica cosa da fare è cambiare le proprietà del driver da WASAPI a Kernel streaming e come per magia il suono si sente perfettamente e tutti i controlli funzionano .

Quindi se eravate in dubbio su l'acquisto ora potete andare tranquilli!!!!

ciao a presto!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax Typhoon

Messaggio da cioce »

A partire da Ottobre Vestax Typhoon non verrà più venduto con in bundle Traktor LE ma con Virtual DJ

http://www.vestax.com/v/products/detail ... arent_id=8" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi