8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-100

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Vestax VCI-100

Messaggio da andreanegri »

Ciao, qualcuno di voi ha mai testato o usa la Vestax VCI 100 SE (quella modificata)?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
DJ Jas
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 ott 2009, 17:27
Località: Marsala (TP)

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da DJ Jas »

Io possiedo la Vestax VCI-100 "normale", e devo dire che va davvero bene, nessun problema con i tasti, i knobs e le jogs! La VCI-100 SE non l'ho mai provata, ha il firmware 1.3 invece di quello 1.2 che dovrebbe risolvere il bug dei tasti che, ripeto, non ho mai riscontrato nella VCI-100 firmware 1.2!
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da spazialex »

rimane la console più profesisonale tra quelle di simensioni compatte e senza scheda audio, immagino che la SE non sia da meno della FE che il nostro cybermix conosce bene (io solo a metà .....in radio uso il VCM-100)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da andreanegri »

Grazie ragazzi per le risposte, dai video che ci sono in rete sembra un po' più "funzionale" (cioè con più funzioni...) della VCI normale.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
gius92
Messaggi: 48
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:23

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da gius92 »

ragazzi ma il mapping della vci-100 SE si può utilizzare anche con la normale vci-100?? perchè sul sito di djtechtools si può scaricare il file.
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da cioce »

Non credo, hanno segnali midi DIVERSI secondo me.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
gius92
Messaggi: 48
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:23

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da gius92 »

ah ho capito, però sul sito nei requisiti c'è scirtto:

Requirements

You must have Traktor Pro Version 1.24 or later. This file works with all VCI-100’s but those with firmware version 1.3 work the best.

Forse intendono con tutte le vci-100 SE.
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da cioce »

Scusa ma se provi non ti rispondi da solo?

Se quel TSI non va bene poi al massimo ricarichi quello originale che trovi dentro la cartella documenti\Traktor\ecc ecc
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
gius92
Messaggi: 48
Iscritto il: 26 apr 2010, 15:23

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da gius92 »

eheh ci avevo già pensato.. solo che non ho ancora una vci-100, ho intenzione di acquistarla e mi stavo informando un'po! tutto qui, comunque se ho capito bene sul sito c'è scritto che funziona con tutte ma con la loro versione col firmware 1.3 funziona alla perfezione.
Harlem dij
Traktor Kontrol S4 - Sony MDR-V700DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 SE, come va?

Messaggio da cioce »

Certo, visto che sono poi loro che la rivendono modificata (djtechtools) non mi meraviglio che dicano che va meglio anche se in realtà Cyber e altri utenti non si sono poi mai lamentati di quella originale!
Ahhh il marketing :lol:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi