8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Vestax PMC-05ProIV

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Mixer Vestax PMC-05ProIV

Messaggio da cioce »

Pare che finalmente al MusikMesse 2010 Vestax abbia mostrato uan versione definitiva del nuovo mixer PMC-05Pro arrivato alla versione "IV" e dotato di porta USB per il MIDI, i più attenti si ricorderanno le foto del MusikMesse 2009 dove questo mixer presentava un look rosso acceso.

Immagine

http://djpoint.net/index.php?GoToSubPag ... &MakeVis=x" onclick="window.open(this.href);return false;

Interessante recensioni:
https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.djfresella.it/?p=285" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Messaggio da HACKID »

la parte midi riguarda solo i tasti e non, ad esempio, crossfader e slider volume?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Messaggio da cioce »

In questa immagine si nota che non sono midi solo i 6+6 tasti, ma ci sono anche due knob pensati per caricare le tracce nei deck, fra l'altro i 6+6 tasti hanno anche uno shift hardware per cui diventato 12+12
PMC-05pro4_top.jpg
e sono MIDI anche i 2 Fader del volume e Crossfader, quindi è perfetto per fare anche videomix.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Messaggio da cioce »

[youtube]X5NOGmwI8q0[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Messaggio da HACKID »

[youtube]Otm1gzeek4s[/youtube]

https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Messaggio da gio »

Mi sa che ci sarà poco da dire sul mixer da timecode - scratch piu' bello sul mercato... sarà sicuramente una bomba, poco versatile per altri generi ma una bomba!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Avatar utente
noidea
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 ago 2010, 9:01
Località: Roma

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Messaggio da noidea »

questo mixer è seriamente qualcosa di spettacolare, è davvero troppo accattivante
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Messaggio da The_Animal_DJ »

Erano mesi che lo stavo aspettando e visto in video è ancora più massiccio che in foto!!! :)
Hackid l'hai provato solo con Serato Scratch Live o hai usato anche altri SW per vedere come andava?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Messaggio da HACKID »

Si Animal. L'ho provato anche con Vdj e la zona MIDI è facilmente mappabile tanto quanto lo è stato con Serato. Il resto ovviamente va bene uguale con tutti i software ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Messaggio da dottoroger »

Ragazzi rispolvero questo topic perché proprio oggi mi è arrivato questo fantastico mixer!!!
Almeno a vedrai visto che purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo!!! Mannaggia comunque confermò tutto ciò che hackid ha detto di buono sulla prima impressione nella recensione, e molto rosso!!! Non vedi l'ora di ritirare il mio secondo pdx 3000 per piazzarglielo in mezzo e vedere l'effetto che fa!!! Ma credo sarà fantastico!!!
Ho provato a dare solo due colpetti sul crossfader e ci mancava poco che facesse avanti e indietro per tutta la lunghezza della corsa per quanto è morbido!!! Bhe vi dirò meglio quando l'avrò collegato alla rane SL2 e ai giradischi....mmmmm mi prudono le mani!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Rispondi