Pagina 1 di 2

Mixer Vestax PMC-05ProIV

Inviato: 25 mar 2010, 9:35
da cioce
Pare che finalmente al MusikMesse 2010 Vestax abbia mostrato uan versione definitiva del nuovo mixer PMC-05Pro arrivato alla versione "IV" e dotato di porta USB per il MIDI, i più attenti si ricorderanno le foto del MusikMesse 2009 dove questo mixer presentava un look rosso acceso.

Immagine

http://djpoint.net/index.php?GoToSubPag ... &MakeVis=x" onclick="window.open(this.href);return false;

Interessante recensioni:
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.djfresella.it/?p=285" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Inviato: 25 mar 2010, 13:31
da HACKID
la parte midi riguarda solo i tasti e non, ad esempio, crossfader e slider volume?

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Inviato: 1 set 2010, 12:19
da cioce
In questa immagine si nota che non sono midi solo i 6+6 tasti, ma ci sono anche due knob pensati per caricare le tracce nei deck, fra l'altro i 6+6 tasti hanno anche uno shift hardware per cui diventato 12+12
PMC-05pro4_top.jpg
e sono MIDI anche i 2 Fader del volume e Crossfader, quindi è perfetto per fare anche videomix.

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Inviato: 25 set 2010, 19:12
da cioce
[youtube]X5NOGmwI8q0[/youtube]

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Inviato: 26 ott 2010, 13:20
da HACKID
[youtube]Otm1gzeek4s[/youtube]

http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Inviato: 19 gen 2011, 15:35
da gio
Mi sa che ci sarà poco da dire sul mixer da timecode - scratch piu' bello sul mercato... sarà sicuramente una bomba, poco versatile per altri generi ma una bomba!

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Inviato: 25 gen 2011, 13:53
da noidea
questo mixer è seriamente qualcosa di spettacolare, è davvero troppo accattivante

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Inviato: 25 gen 2011, 14:38
da The_Animal_DJ
Erano mesi che lo stavo aspettando e visto in video è ancora più massiccio che in foto!!! :)
Hackid l'hai provato solo con Serato Scratch Live o hai usato anche altri SW per vedere come andava?

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Inviato: 25 gen 2011, 14:40
da HACKID
Si Animal. L'ho provato anche con Vdj e la zona MIDI è facilmente mappabile tanto quanto lo è stato con Serato. Il resto ovviamente va bene uguale con tutti i software ;)

Re: Mixer Vestax PMC-05ProIV

Inviato: 14 feb 2013, 16:50
da dottoroger
Ragazzi rispolvero questo topic perché proprio oggi mi è arrivato questo fantastico mixer!!!
Almeno a vedrai visto che purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo!!! Mannaggia comunque confermò tutto ciò che hackid ha detto di buono sulla prima impressione nella recensione, e molto rosso!!! Non vedi l'ora di ritirare il mio secondo pdx 3000 per piazzarglielo in mezzo e vedere l'effetto che fa!!! Ma credo sarà fantastico!!!
Ho provato a dare solo due colpetti sul crossfader e ci mancava poco che facesse avanti e indietro per tutta la lunghezza della corsa per quanto è morbido!!! Bhe vi dirò meglio quando l'avrò collegato alla rane SL2 e ai giradischi....mmmmm mi prudono le mani!!!