8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Effettiera midi Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
GDJ*
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Effettiera Vestax per Serato ITCH

Messaggio da GDJ* »

Concordo con Rudj, che senso ha passare ad una consolle se poi devo avere in giro scatole e scatolini, fili, prese, hub ecc. ecc.
Chi gira per club, sale ecc. sà perfettamente che uno dei problemi è trovare il posto per mettere la propria attrezzatura, io credo che i time-code" abbiano successo anche per questo...
Per quanto riguarda i software credo andranno tutti verso HID ma chi ha già un mercato MIDI importante difficilmente lo abbandonerà.
Sara il feeling e quindi la facilità d'uso a spostare la decisione dell'utente su quale software utilizzare.
Forse dico stupidaggini ma io credo che lo scenario futuro potrebbe essere così, come sempre decidono le vendite...
Avatar utente
djmaurob
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Roma

Re: Effettiera Vestax per Serato ITCH

Messaggio da djmaurob »

Non ho mai provato serato, ma uso traktor da molto tempo....ottimo software...se avvesse anche il mixaggio video...sarebbe eccezionale.
@bbiaDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Dilemma. vci 300 + serato O vci 100 + traktor + audio 4 dj

Messaggio da @bbiaDj »

bè l' idea di una "scatolina" dedicata a ITCH sarebbe giusta solo se ci fosse qualcosa di veramente bello, un qualcosa che calzi a pennello con il software, e che si stacchi come filosofia dal kp3 se no non avrebbe senso commercializzarlo, non credete?
Serato ITCH & Vestax VCI-300
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Effettiera Vestax per Serato ITCH

Messaggio da cioce »

La "scatolina" sarà quella indicata nella pagina 2 di questo topic, se volete gli effetti su ITCH dovete comprare il suo hardware.

I produttori hanno capito che con il software si fanno pochi soldi visto che tanto craccano praticamente tutto e allora forzano i programmi a lavorare con l'hardware dedicato, Serato docet ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Darkene
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Effettiera Vestax per Serato ITCH

Messaggio da Darkene »

sembra che vestax abbia confermato l'intenzione di produrre la nuova "scatolina", nome in codice VFX-1, sebbene si riservi di apportare modifiche rispetto a quanto visto sin ora in rete.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Effettiera Vestax per Serato ITCH

Messaggio da HACKID »

Fonte?
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Darkene
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: Effettiera Vestax per Serato ITCH

Messaggio da Darkene »

il link che avevo postato per djtechtools, lì, scorrendo tra i commenti all'articolo, sono riportati degli interventi di dirigenti vestax.
ciao
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Effettiera Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Messaggio da cioce »

skratchworx.com e djtechtools.com dimostrano che pur di far due visite in più sono anche disposti a rendere pubblica la prima immagine ricevuta senza manco sapere se il controller sia vero o meno.
Dal commento dello pseudo manager Vestax (assurdo che si riducano a rispondere a commenti su un blog) si nota comunque una prima frase "quick on the gun as usual" della serie le spari sempre subito vero Ean? (anche se magari spari cagate).

Come già detto noi la avevamo ricevuta prima di loro ma siccome sappiamo fare a comunicare con le case hardware abbiamo deciso di non diffondere la notizia perchè non ufficializzata.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
@bbiaDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Effettiera Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Messaggio da @bbiaDj »

già, aspettiamo qualche info in più.. ma a dir la verità guardando le immagini.. non mi sembra possa reggere un confronto con il kp3, non pensate?
Serato ITCH & Vestax VCI-300
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Effettiera Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Messaggio da Ru DiJ »

Mi sembra la riproduzione dello stadio ad effetii presente sui DJM di pioneer. con qualche ovvia funzione in più. ma anche con qualcosa in meno. Non farei ulteriori paragoni perche primo non si sa se esiterà, secondo il KP3 che esiste e che puo essere collegato ed utilizzato con qualunque dispositivo audio all origine, parte gia ad un altro livello. Non è quindi un prodotto dedicato, e non ha bisogno di alcun dispositivo specifico o dedicato per funzionare.
Quindi si sta parlando del niente conto una realtà gia affermata e riconusciuta.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi