8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Effettiera midi Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Il Vestax VFX-1 esiste!

Messaggio da cioce »

Direi che è cosi (le magie di google :D )

Immagine
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
@bbiaDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Effettiera Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Messaggio da @bbiaDj »

che ne pensate ragazzi?
Serato ITCH & Vestax VCI-300
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Effettiera Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Messaggio da gio »

Su disconet.it e' gia disponibile ma per il prezzo bisogna chiamare.... che dire mi sembra una sorta di corsa ai ripari per vestax... d altronde se fai un controller come il "vci 600" di certo pensato per suonare house e derivati... (un dj serio che "skratcia" di sicuro non lo prenderebbe mai anche se le jog sono davvero ottime da quanto si dice) non ci puoi non mettere i controlli per gli effetti, ma loro l' hanno fatto!
Delle volte mi chiedo se dietro alla Vestax ci siano solo dei bravi ingegneri, ma che non capiscono niente di musica!?! poi i risultati si vedono, di controller vestax io ne ho visti pochini...
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Effettiera Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Messaggio da CyberMix »

Posso assicurarti che è impossibile che sia disponibile adesso, è solo per annunciare che sarà disponibile. Abbiano notizie molto sicure che non sarà disponibile prima di ottobre e forse sono stato ottimista.
Sul discorso VFX-1 c'è da dire che tutto è legato allo sviluppo di ITCH. Serato ha deciso di spingere su questo software, anche forte di accordi con grandi brand come Numark, Denon Vestax e molto probabilmente di un'altro noto marchio dal 2010 (........) e quindi ecco l'arrivo degli effetti.
Riguardo le dimensioni questa è in pratica un'appendice laterale del VCI-300, stretto, ma di profondità identica al controller.
Non escludo che venga venduto con supporti per tenerlo ancorato al VCI-300.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Effettiera Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Messaggio da HACKID »

Francamente non vedo di buon occhio questa "appendice". Fossi stato in vestax avrei preso in considerazione un nuovo controller invece di inventarmi quest'aggeggio che mi sa tanto di "aggiusto il tiro" .

Fai evolvere l'hardware appresso al software...

Avrai tirato fuori un "Vestax VCI310" insieme a ITCH con gli effetti e tutte le novita' del caso. Detta ancora con altre parole il VFX1 mi sembra un contentino...

Poi chissa' che vestax non stia lavorando al successore del VCI300 , anzi è molto probabile.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
@bbiaDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Effettiera Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Messaggio da @bbiaDj »

ti do ragione, ma credo che fare uscire un controller successivo alla vci 300 cosi dopo l' uscita di questo controller sarebbe stata una presa in giro nei confronti di chi ha preso la vci 300, ovvero il controller definitivo della vestax.
Con questo non dico che non devono lavorare a un nuovo controller ma che per motivi di mercato è giusto che passi un pò di tempo tra l' uscita di uno e l altro.
Ciau
Serato ITCH & Vestax VCI-300
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: Effettiera Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Messaggio da alessiof »

http://www.serato.com/news/4953" onclick="window.open(this.href);return false;
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Effettiera Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Messaggio da cioce »

Anche se non credo sia gia in vendita...
http://www.mixexperience.it/prodotti/sc ... vfx-1.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Per me costa comunque troppo essendo alla fine solo un piccolo controllerino midi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Maddog
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Effettiera Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Messaggio da Maddog »

Ma la si puo' usare solo con i prodotti vestax? o si puo' accoppiare anche con altre strumentazioni?
macbook pro 13,1" + hercules rmx + 2 numark icdx con time code con cd control NI + 2 tecnics sl 1210 con vinyl control NI - cuffia sony mdr-v300 - traktor pro 1.4 - vdj pro 6.0.4 - mixer behringer ddm 4000 - NI Audio 8 dj
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Effettiera Vestax VFX-1 per Serato ITCH

Messaggio da cioce »

Se per "altre strumentazioni" intendi altri software esitono controller midi che costano molto meno ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi