8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax PMC 280 o Numark X9

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
giacomino89
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Vestax PMC 280 o Numark X9

Messaggio da giacomino89 »

ti dirò,vecchio mio,come materiali mi sembravano ottimi,i fader e knob anche il taglio delle frequenze è completo(e come puoi vedere il max che puo raggiungere è +9db).
sai anche tu che è marca leader se hai 300 e passa "becchi" da dargli non penso siano investiti male...
forse come diceva il buon attica la serie nuo(es. 2 o 3) poteva "starci dietro"..
Final scratch open - Traktor 3
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Vestax PMC 280 o Numark X9

Messaggio da KylieDj »

Guarda in preventivo da spendere ne avevo 450 quindi mi va di lusso... Il nuo 2 non riesco a farmelo a piacere esteticamente... troppo lungo e stretto e avendo i cdj denon 1200 ( che sono piccolini ) non ci sta tanto bene...
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Vestax PMC 280 o Numark X9

Messaggio da KylieDj »

Ho trovato le due pecche di questo mixer... Ha l'alimentazione esterna e non presenta il tasto di accensione/spegnimento... Però nel complesso mi sembrano difetti irrilevanti che dite?
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Vestax PMC 280 o Numark X9

Messaggio da HACKID »

dico che il fatto che abbia l'alimentazione esterna è un pregio piu' che un difetto :)
Io avevo un numark fx5000 e dopo qualche ora l'alimentatore bolliva....Pensa se a bollire fosse stato qualche parte interna al mixer....ok ok saranno fatti ad hoc per esser ben protetti anche dal calore , ma con un alimentatore esterno vai sul sicuro anche per dij set lunghi....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Paolo A S M
Messaggi: 22
Iscritto il: 1 mag 2009, 21:55

Re: Vestax PMC 280 o Numark X9

Messaggio da Paolo A S M »

non posso che quotare HACKID, il fatto dell'alimentazione esterna è solo una "bega" per il collegamento e posizionamento, ma per surriscaldamento e dispersioni di flusso elettromagnetico è un vantaggio, poi A&H è una garanzia.
se per le tue esigenze e budget va bene....................
vai di acquisto e poi magari ci dici te pregi e difetti ;)

ciao
Account provvisorio di attica saigon mix
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Vestax PMC 280 o Numark X9

Messaggio da KylieDj »

Raga vi giuro che sto mixer mi sembra fatto proprio a pennello per le mie esigenze... A meno di improvvisi cambiamenti la mia idea si fissa su quello... Ho letto che ha l'estetica che rende il massimo in presenza i raggi UV come altri mixer della A&H... Effettivamente ho visto delle foto in quelle condizioni e mi verrebbe da comprarmi un lampada da posizionare sopra con lampada UV... :) Ma scherzi a parte... Esistono? Intendo di piccole da posizionare sopra così che non diano fastidio a me e alla gente? Sarebbe troppo un colpo di classe secondo me...
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Vestax PMC 280 o Numark X9

Messaggio da HACKID »

KylieDj comprare prima il mixer no? :)
suvvia che si finisce OT....ed è come comprare l'autoradio pensando a quale fuoriserie abbinarci :lol:
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Vestax PMC 280 o Numark X9

Messaggio da KylieDj »

Bisogna sempre guardare al futuro no? E poi siccome è un accessorio da abbinare al mixer secondo me siamo pienamente InTopic... ;) Comunque prima lo compro se prenso lo xone e poi al limite ne riparliamo... Ciao e ancora grazie a tutti...
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Vestax PMC 280 o Numark X9

Messaggio da Ru DiJ »

KylieDj ha scritto: :) Ma scherzi a parte... Esistono? ...
Proprio per non andare offtopic ho aperto una apposita sezione nel forum. Dedicata al modding per un Dj Digitale.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Vestax PMC 280 o Numark X9

Messaggio da KylieDj »

Ciao raga chiudo il topic confermandovi l'acquisto ( ce l'ho già a casa della xone 22 ). E' un ottimo due canali... Secondo me ha solo due piccole mancanze ( almeno secondo le mie esigenze o abitudini passate )... 1) I tasti kill per ogni frequenza e 2) ha l'indicatore di volume a led in comune tra il master e i singoli canali ( lo si cambia con un tasto ) per il resto è ottimo... Forse un'altra piccola cosa è che ha l'uscita cannon e basta dunque dovrò necessariamente dotarmi di un adattatore Cannon XLR femmina- RCA femmina ( se esistono )
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Rispondi