8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-100 MKII

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da CyberMix »

A volte sui prodotti nuovissimi ahimé può accadere che la prima mandata possa avere qualche difetto che viene corretto in corsa dopo le prime segnalazioni da parte dei rivenditori.
Per motivi ovvi di riservatezza non possiamo far nomi, ma è capitato anche a noi di segnalare qualche piccolo difettuccio corretto poi dalle case madri.
Io aspetto di toccarla con mano prima di dare giudizi, speriamo di averla in test entro una quindicina di giorni.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
leehurricane
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 gen 2011, 1:08

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da leehurricane »

Ma spero solo che mandandola in assistenza mi risolvano il difetto!!Almeno piango con un occhio solo.
Quello che posso dire è che la consolle trasmette,almeno a me,questa sensazione di poca resistenza solo nei tasti superiori perchè i contatti interni credo non siano tutti uguali sulla consolle.Poi per il resto è ok sia i knob che i fader sono più robusti e anke il resto dei tasti!La scheda audio ha un'ottima qualità.La cosa che davvero mi infastidisce è rispedirla!Ma ci sono assistenze vestax quì in italia??
** Vestax VCI-100 MK2 with Traktor Scratch Pro **
Avatar utente
leehurricane
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 gen 2011, 1:08

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da leehurricane »

Ragazzi scusate nessuno mi sa dire se ci sono assistenze vestax in italia?
HEEELP PLEASEEE!!
** Vestax VCI-100 MK2 with Traktor Scratch Pro **
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da accutron »

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggioda CyberMix » gio gen 20, 2011 8:30 pm
L'unica cosa da fare è contattare il rivenditore che ti indicherà la procedura corretta per usufruire della garanzia.
Altro non si può fare.

Ciao come ti e' gia stato risposto,contatta il venditore per la normale procedura di garanzia ;)
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
leehurricane
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 gen 2011, 1:08

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da leehurricane »

Raga rispedita la consolle...
Speriamo bene e che arrivi al più prestooo :)!
Per adesso grazie a tutti per i consigli :)!
** Vestax VCI-100 MK2 with Traktor Scratch Pro **
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da cioce »

[youtube]qO9GeVMJ-lc[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
KosmiKo
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 mag 2010, 5:00

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da KosmiKo »

Salve ragazzi... ormai siamo a + di 6 mesi dalla sua uscita...
Avete qualche info in + sui vari difetti e pregi di questo controller???
Sapete qualcosa sulla qualità della scheda audio interna???
E x quanto riguarda i vari pulsanti???
Purtroppo ho fatto un pò di ricerche ma non si trova moltissimo...
L'avete testata??? Spero di avere maggiori info...
Avevo una mezza idea di prenderla ed affiancare il mio X1 usandolo x i sample deck 3 e 4...
Sempre se la mia idea sia fattibile...:)
Macbook Pro 13 - 2,4GHz - 4Gb Ram - SETUP: (Audio 2DJ + Kontrol X1 + Allen&Heath Xone 22) + DDJ ERGO V
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da cioce »

[youtube]rmWSUbybRNU[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
leehurricane
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 gen 2011, 1:08

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da leehurricane »

Ciao Kosmiko allora io ce l'ho oramai da circa 9 mesi e ti posso già fare na bella recensione :)!
Allora in sostanza è un ottimo controller che si interfaccia perfettamente con Traktor,è praticamente fatta per lavorare con esso,ma non solo.La scheda audio è ottima,audio pulito e cristallino (almeno per me) e anke l'hardware interno.Ma i pulssanti...grande difetto di sta consolle!Io pochi giorni e già il primo pulsante si bloccava e fin da subito,ho scritto anke quì sul forum,mi ha dato sotto le mani la sensazione di poca affidabilità sotto questo punto di vista.Mandata in assistenz e dopo 2 mesi ritornat a casa e siriblocca lo stess tastino.Mi incavolo la apro con mio padre e scopriamo noi ke è una questione di pulsantini proprio.Parlo di quelli in superficie che appunto si premono non di quelli sulla skeda interna.Ma non tutti,infatti sono a serie e alcuni,soprattutt quelli avanti Play,cue,cue I,cue II,sono migliori e non si bloccano mai!quelli sopra loop,efetti ecc ecc..invece quasi tutti con la possibilità di blocco e si sente proprio sotto le mani.In poche parole con mio padre smontiamo il pulsantino e lo sistemiamo facendolo scorrere meglio con del grasso eterno ma dopo 2 mesi se ne blocca un altr...na tragedia :)!l'ho rismontat e ora è ok.Ho messo il grasso in tutti i pulsantini con cura e delicatezza :)!
In sintesi: OTTIMA CONSOLLE MA PULSANTINI ECONOMICI DAVVERO (almeno quelli di sopra)!
Spero d'esserti stato d'aiuto :).
** Vestax VCI-100 MK2 with Traktor Scratch Pro **
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da andreanegri »

Mi sembra una ottima segnalazione, i tasti del vecchio vci100 sono invece ottimi.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi