8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-100 MKII

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
blackskull
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 gen 2013, 16:15

problema traktor

Messaggio da blackskull »

ciao a tutti..ho comprato una consolle vestax vci-100mk2 e ho installato traktor con il cd che c'era nella scatola e quando andavo a caricare una canzone lui la riproduceva ma senza l'audio. e finchè ho traktor aperto se apro la finestra per la regolazione del volume nel computer era totalmente grigia e non potevo nè alzare nè abbassare perché era bloccato...cosa potrebbe essere? la scheda audio o le impostazioni di traktor? io ho seguito il manuale però alcune cose non corrispondono
dena
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 set 2011, 1:19

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da dena »

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già avuto modo di provare la console con processori intel i3, i5, i7!
Volevo acquistare questa console, ma poi ho letto del problema con questi processori, possiedo un macbook pro del 2011 con processore i5.
Non ho valutato la traktor s2 per la scarsità di knob e la denon mc3000 perchè un po' troppo caotica per i miei gusti.
La Vci-100 mk2 ha proprio il layout che da tempo cercavo, secondo voi andrei incontro ad un grosso rischio?
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Vestax VCI-100 MKII

Messaggio da The_Animal_DJ »

Non ha auto un grande successo (anche per colpa della scarsa compatibilità con processori iSeries... risolta molto tardi con l'aggiornamento FW) e Vestax, adesso, sta puntando sulla nuova VCI400 (compatibile praticamente con tutto)... non credo che sia un buon acquisto (dal punto di vista tecnologico) al momento... se fossi in te rimarrei in casa Vestax ma punterei sulla 400!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi