8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-400 & VCI-400DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Vestax VCI-400

Messaggio da CyberMix »

No, un input stereo funziona anche stand-alone con volume regolabile tramite potenziometro posto sul retro del controller.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Vestax VCI-400

Messaggio da spazialex »

alla Vestax manca sempre 1 per fare 31 !!!
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
energy80
Messaggi: 35
Iscritto il: 24 nov 2011, 15:10

Re: Vestax VCI-400

Messaggio da energy80 »

grazie per la delucidazione Cyber...utile come sempre

Spaz...in effetti hai ragione gli manca sempre la così detta "virgola"...comunque l'ho testata niente male, mi ha colpito la risposta dei tasti, manopole, jog e cursori, anche se penso che per tutto quel ben di Dio avrebbero dovuto aumentare gli spazi, è tutto troppo ammassato, degustibus ovviamente :mrgreen:
My tools: 2 x Technics SL 1210 - Mixer Pioneer DJM 700k - DDJ 1000 - Rekordbox
fulvio
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 gen 2012, 22:33

Re: Vestax VCI-400

Messaggio da fulvio »

Ciao a tutti , ho notato sul forum , a riguardo del vestax vci 400 , che si parla di 700/800 di prezzo ivato al pubblico . Attenzione perchè io l'ho acquistato una settimama fa da un importante rivenditore "MERULA" della provincia di Cuneo e l'ho pagato 650 euro.
Tra le altre cose l'ho provato con virtual dj le compreso nella confezione e vi posso dire che è meraviglioso. ora con virtual le non si puo fare molto ma con un sofware completo con tutti i tasti mappabili penso che sia un sogno. Il microfono puo uscire sul master oppure si puo indirizzare ai deck C/D. pensate cosa si puo fare con traktor pro 2. Inoltre funziona con la ram anche da 1g, l'importante è avere dual core come processore. tutti i tasti rispondo alla perfezione se il pc regge bene il sofwtare state tranquilli l'ho provato tutto ed è divertentissimo.
Una cosa sola non sono riuscito a fare , ovvero configurarlo con traktor pro 2 versione demo. perche riconosce solo il vestax 100 , ho provato a scaricare gli aggiornamenti dal sito vestax ma niente da fare . qualcuno ne sa qualcosa grazie.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Vestax VCI-400

Messaggio da The_Animal_DJ »

Devi usare questa mappa!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
fulvio
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 gen 2012, 22:33

Re: Vestax VCI-400

Messaggio da fulvio »

grazieThe Animal , ma ho visto che è un file tsi non riesco ad aprirlo ed inserirlo nel traktor, anche sul sito vestax avevo scaricato la stessa mappatura...... forse non bisogna aprirlo ma importarlo direttamente dal traktor?????
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Vestax VCI-400

Messaggio da The_Animal_DJ »

Devi importarlo dal control manager nell'impostazioni!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
fulvio
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 gen 2012, 22:33

Re: Vestax VCI-400

Messaggio da fulvio »

grazie spero di riuscire , sono curioso di vedere traktor configurato al vestax ciao
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-400

Messaggio da cioce »

http://finance.yahoo.com/news/vestax-ad ... 00385.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Suonerà davvero cosi bene?

Sul sito della Vestax segnalano anche il supporto a questa tecnologia http://www.hi-fi-insight.com/bit-perfect-audio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
fulvio
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 gen 2012, 22:33

Re: Vestax VCI-400

Messaggio da fulvio »

finalmente ho avuto un po di tempo per inserire la mappatura di vestax vci 400 nel software traktor pro 2 e sono riuscito , come avevi detto tu animal . grazie , suona benissimo.
ora devo superare ancora un problema , ovvero quando attivo gli effetti non si sentono nei deck, avrò tralasciato qualche icona , o finestra da impostare. ma non esiste un manuale in lingua italiana!!!!! grazie a tutti ciao
Rispondi