8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Vestax VCI-380

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Vestax.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da cioce »

Se la trovi ad un buon prezzo rimane una delle console migliori al mondo, non a caso la uso per le mie serate, tieni però presente che Vestax ha chiuso e che un domani la console potrebbe non funzionare più su sistemi operativi aggiornati, tipo su Windows 10 e Mac OS X 10.11 El Capitan non so dirti se funzioni.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
tommy.89
Messaggi: 23
Iscritto il: 18 mar 2012, 9:05

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da tommy.89 »

Capisco, perció significa che per l'assistenza già cominciano ad esserci guai perchè non ne fanno più?!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da cioce »

Non ho scritto questo, ho detto che NON so se i driver su Windows 10 o Mac OS X 10.11 El Capitan funzionino ma probabilmente si visto che esistono driver per Windows 8 e su Mac questa console non ha mai richiesto driver, magari chiedi nel forum di Serato http://serato.com/help/dj/vestax
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
tommy.89
Messaggi: 23
Iscritto il: 18 mar 2012, 9:05

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da tommy.89 »

Ok grazie ma con Mac Osx 10.11 El capitan penso sia compatibile quando Serato Dj darà la compatibilità. Per i driver della consolle penso ci siamo perchè quando la colleghi non è necessario installare driver nel Mac.
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da Store »

Con Yosemite da quanto dice Serato hanno cambiato qualcosa coi driver quindi stanno lavorando coi produttori per risolvere, bisogna aspettare e vedere se varrà anche per i prodotti Vestax.
Sicuramene la vci380 ha qualità migliori ad esempio funziona come mixer vero, dipende a te se serve o no.
tommy.89
Messaggi: 23
Iscritto il: 18 mar 2012, 9:05

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da tommy.89 »

Scusate ma è compatibile Vci-380 con Mac Yosemite??
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da Store »

Di fatto tu la console la utilizzi con un programma (Serato quello fornito con la console) al momento non è compatibile con Yosemite,o almeno non completamente, ma tu con la Sr cosa utilizzi?
tommy.89
Messaggi: 23
Iscritto il: 18 mar 2012, 9:05

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da tommy.89 »

Io con la mia Pioneer Ddj-sr uso Serato Dj con Mac Os Yosemite e non ho problemi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da cioce »

Se Serato ti gira bene su Yosemite allora anche la 380 dovrebbe andare senza problemi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
tommy.89
Messaggi: 23
Iscritto il: 18 mar 2012, 9:05

Re: Vestax VCI-380

Messaggio da tommy.89 »

Scusami cioce, ma nella Vestax Vci-380 il volume dei sampler si puó variare in qualche modo?
Rispondi