Gemini CDJ-700
Re: Gemini CDJ-700
Quindi tecnicamente il suono del gemini è migliore ma solo uno è PIONEER e l'altro gemini ?
i dati della scheda audio sono solo parte della qualità di quella scheda audio.
ad esempio ci sono schede a 16 bit che suonano meglio di schede a 24 bit.
e deduco che pioneer nei 2000 metta una scheda audio migliore di un gemini (seppur quella del gemini sia buona)
ad esempio ci sono schede a 16 bit che suonano meglio di schede a 24 bit.
e deduco che pioneer nei 2000 metta una scheda audio migliore di un gemini (seppur quella del gemini sia buona)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
scusate di nuovo !!! sono scemo io, o la procedura gemini di aggiornamento è più scema di me!!!!??? sul lettore del cdj 700 con la chiavetta inserita con l'aggiornamento, mi compare current ver:3.2.6(impostato da fabbrica) sotto nella seconda riga (riga quale si usa quando selezioniamo le tracce con colore celeste che significa che è quella selezionata)compare: new update (4.3 (1) quando riavvio il lettore dopo la schermata con scritto gemini, mi appare la scritta cdj 700 3.2.6.....sono scemo io o quando lo accendo nella schermata non viene fatta vedere l'ultima versione 4.3 ????? poi non capisco come gemini dopo tanto e lavorandoci molto tiranto fuori il cdj 700 ottimo prodotto per qualita'/prezzo e soprattutto molto valido si sono persi in questi particolari sciocchi....chiedo scusa se lo scemo sono io che non capisco!!! vi ringrazio in anticipo per eventuali delucidazioni... ciao
trakor scratch pro , virtual dj pro 7 ,dj intro, ableton live 9.1 pioneer ddj ergo limited, traktor control x1, korg zero 8, cdj 700 gemini, pioneer hdj 500.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
perdonami ma non capisco una cosa: una volta che selezioni il nuovo update, dovrebbe "partire" l'aggiornamento, tipo una nuova schermata che indichi il caricamento del nuovo firmware e, con una barra od una percentuale, ti illustri lo stato dell'aggirnamento; una volta terminato ti dovrebbe dire "aggiornamento completato, spegni e riaccendi il cdj" (ovviamente è solo un'ipotesi, non posseggo il lettore in questione ma tutti gli aggiornamenti firmware che ho fatto sono stati simili nel funzionamento). A te fa così ?!?
P.S.: non ho capito la questione di "Nero": secondo me fai qualche passaggio non dovuto:
Vai sulla pagina http://www.geminidj.com" onclick="window.open(this.href);return false; alla voce "Gemini DJ" clicchi prima su "Media Controllers" e poi su "CDJ-700" ti si apre, a questo punto, la pagina web del lettore in questione con una banda rossa con su scritto "Download 4.3 update here":

ci clicchi sopra (alla banda rossa) e ti appare questa pagina:

clicchi su download e, in automatico, parte lo scaricamento del file "cdmpnext_update_4.3.gci"
una volta terminato il download del file, così com'è, lo copi su una flash drive usb (preferibilmente vuota e formattata in fat32) e la inserisci sul CDJ-700; a questo punto premi il tasto [USB] e selezioni l'aggiornamento e poi dovrebbe partire in automatico.
P.S.: non ho capito la questione di "Nero": secondo me fai qualche passaggio non dovuto:
Vai sulla pagina http://www.geminidj.com" onclick="window.open(this.href);return false; alla voce "Gemini DJ" clicchi prima su "Media Controllers" e poi su "CDJ-700" ti si apre, a questo punto, la pagina web del lettore in questione con una banda rossa con su scritto "Download 4.3 update here":

ci clicchi sopra (alla banda rossa) e ti appare questa pagina:

clicchi su download e, in automatico, parte lo scaricamento del file "cdmpnext_update_4.3.gci"
una volta terminato il download del file, così com'è, lo copi su una flash drive usb (preferibilmente vuota e formattata in fat32) e la inserisci sul CDJ-700; a questo punto premi il tasto [USB] e selezioni l'aggiornamento e poi dovrebbe partire in automatico.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
ciao .... la procedura che ho fatto è identica a quella che mi hai illustrato. tutto fatto su chiavetta nuova e formattata. compare che si è caricata la versione 4.3(1). ho fatto una sequenza di foto ma non riesco a caricarle, mi compare in rosso ((il limite massimo di allegati è stato raggiunto)), ho anche rimpiccolito le immagini a 400x300 pixel e provato singolarmente a caricarle ma nulla...cosi vedevi anche la schermata che appare sul cdj 700..provo ad inventarmi qualcosa per mostrarti che appare..per ora grazie 1000...
- cioce

- Contatta:
Caricale qui http://tinypic.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
[youtube]rS1PDN-Jxo8[/youtube]
note del moderatore: ti ho risistemato il video, basta inserire il codice dopo l'uguale tra i tag [youtube][/youtube]
note del moderatore: ti ho risistemato il video, basta inserire il codice dopo l'uguale tra i tag [youtube][/youtube]
trakor scratch pro , virtual dj pro 7 ,dj intro, ableton live 9.1 pioneer ddj ergo limited, traktor control x1, korg zero 8, cdj 700 gemini, pioneer hdj 500.
grazi cioce...ma nel frattempo stavo impazzendo come trasferire qui sul forum un video che ho cercato di fare e caricato su youtube. ma credo che sto facendo un disastro...chiedo scusa e se gentilmete un amministratore sistema il link che ho cercato di copiare...comunque il video è un po' penoso ma si vede...grazie e scusatemi....
- sasadj

- Contatta:
Ho visto e risistemato il video (la prox volta un po' di luce in più non guasterebbe
); secondo me devi portarlo in assistenza... 
since 1989
My Setup:
My Setup:
- cioce

- Contatta:
Prova a rinominare il file nella pennina come: cdmpnext_update.gci
e magari prova anche con altre penne usb.
e magari prova anche con altre penne usb.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.