8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDJ-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
emi76

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da emi76 »

questo è soltanto uno dei 2 cdj 700, l'altro ancora è vergine di scatola. li ho comperati martedì scorso quindi sono ancora nel diritto di recesso. che faccio provo anche sull' altro e domani cerco di andare a roma dal venditore? il file l'ho rinnovato piu' volte e riprovato.. uguale non cambia nulla...
trakor scratch pro , virtual dj pro 7 ,dj intro, ableton live 9.1 pioneer ddj ergo limited, traktor control x1, korg zero 8, cdj 700 gemini, pioneer hdj 500.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

E hai provato con altre penne USB? Provato anche a masterizzare il file su un CD, magari riscrivibile?

Se non risolvi scrivi alla Gemini direttamente http://geminisound.com/tech-support" onclick="window.open(this.href);return false; allegando il link al video che dice tutto, il negoziante non saprebbe cosa fare perchè hai già provato la procedura corretta, poi magari è un problema semplice e ti eviti un giro a Roma.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
emi76

Messaggio da emi76 »

sono andato dal tabacchi e ho comperato un'altra chiavetta usb rifatto tutta la procedura e non è cambiato nulla. il lettore funziona molto bene non credo che abbia problemi seri. credo che seguirò il consiglio d cioce dj e contatto direttamente gemini....ma con l'altro lettore che ha girato soltanto 5 minuti con un cd originale che faccio????? provo ad aggiornare quello?????? PS: saltando l'aggiornamento 4.2 potrebbe essere un motivo che crea problemi all'aggiornamento 4.3????
trakor scratch pro , virtual dj pro 7 ,dj intro, ableton live 9.1 pioneer ddj ergo limited, traktor control x1, korg zero 8, cdj 700 gemini, pioneer hdj 500.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Scrivi a gemini tutti i tuoi dubbi e se non sai l'inglese traduci pure con Google ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
emi76

Messaggio da emi76 »

credo che farò' così... vanno molo bene, suonano bene, e pioneer per 2 cdj 900 la cifra che vuole è tropo...considerando che i cd durano piu' poco...sarei più propeso a prendere una mininova e un radias kb che con il mixer che ho ci parlano,piu' che dare 1200 euro di differenza per prendere due cdj 900 pioneer, e mi rimarrebbe anche un bel resto...(comunque pioneer è sempre pioneer) ......chiedo scusa se sono andato ot...per ora si insiste con gmini
Swip
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Swip »

Ragazzi, chi ha già provato ad usarli con Traktor, come si è trovato?
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

Guarda per funzionare funzionano. Non hai nessun tipo d'info sul display, ma la risposta e buona, reativo, non perde i colpi anche se la mappatura lascia un Po a desiderare, verrebbe migliorata, ma questo per chi di traktor e le sue mappatura e più portato, ma in linea di massima e buono anche con traktor, la mappatura nativa di vdj e molto più completa e fa usare tutti i tasti.
Saluti e spero che questo ti faccia prendere la decisione
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Swip

Messaggio da Swip »

Ok, grazie mille per la prova ed il tempo che ci hai speso :D riassumendo funziona tutto e per chi li deve usare senza troppe pretese la mappatura scaricabile va bene, ma qualche funzione viene estromessa (se non è troppo sbattimento, posso chiederti quali).
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

I pulsanti
Slip
I tre efx
Il reverse
E lo schermo che non ha nessuna funzione ( mi pare che nemmeno su vdj faccia nulla oltre ad offrire l'informazione del track)
Se vuoi la mia e anche sprecato su traktor, non per fanatismo ma funziona meglio su vdj.
Usato senza pc va che è una meraviglia, legge la maggior parte dei formati, io c'ho collegato un hd di 500gb E lo legge come se fosse una chiavetta di un paio di gb ;)
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
TomPodd

problemi BPM

Messaggio da TomPodd »

Ciao ragazzi ho comprato pochi giorni fa questi due gemini e per ora ho notato solo un problemino.. quando carico canzoni da 127 BPM, sul display appare il numero corretto di BPM e fino a qui ci siamo (deck1), con l'altro deck (deck2) carico una canzone con BPM differente e sincronizzo col pitch.. quando inizia il mixaggio vedo che la traccia del deck1 è più veloce nonostante abbia sincronizzato entrambe allo stesso valore di BPM. mettendo a tempo a orecchio nel deck1 ho 127.2 BPM mentre nel deck2 126.8 (quindi il deck1 in realtà suona a 126.8 invece di 127.2) e le tracce sono a tempo senza problemi. questo per ora mi è successo con tutte le tracce che ho a 127 BPM. succede anche alcune volte con quelle a 128 BPM, segnando sul display 128.4 ma in realtà sta suonando a 128 precisi. ho pensato fosse un classico errorino di rilevamento dei BPM, ma me lo fa con tutte le tracce a 127. a qualcun altro di voi è successo? per il resto suonano perfettamente!
Rispondi