Gemini MDJ-1000 v1 & v2
Re: Gemini MDJ-1000
perfetto, ti ringrazio, aspettavo con ansia questo aggiornamento perchè piu' uso questo cdj e piu' capisco che per quello che si paga offre davvero tanto a confronto dei piu' blasonati.
Salve, ho intenzione di compare una coppia di MDJ-1000, voi me li consigliate? I difetti che avevano sono stati eliminati e sono stabili? Grazie in anticipo.
È piu di 20 gg che non scrive nessuno. E quando cala il silenzio, molto probabilmente funzionano bene.
Sarebbe bello sentire un feedback dei possessori con l'ultimo aggiornamento uscito.
Anche io ci sto facendo un pensiero su questa coppia di mdj 1000.
Purtroppo vengo da una brutta esperienza con i 700, che non consiglio, dal momento che forse non sono previsti aggiornamenti.
Se qualcuno ci vuole dare un feedback attuale, sarebbe il top
Sarebbe bello sentire un feedback dei possessori con l'ultimo aggiornamento uscito.
Anche io ci sto facendo un pensiero su questa coppia di mdj 1000.
Purtroppo vengo da una brutta esperienza con i 700, che non consiglio, dal momento che forse non sono previsti aggiornamenti.
Se qualcuno ci vuole dare un feedback attuale, sarebbe il top
Purtroppo non riesco a trovare nessun seller italiano che possa vendermi questo prodotto.
Cioce, che tu sappia quando tornerà disponibile in italia?
Cioce, che tu sappia quando tornerà disponibile in italia?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
https://www.goodymusic.it/p-61073-0/gemini-mdj-1000.htm disponibilità immediata
Qui viewtopic.php?f=76&t=16491 i siti da noi consigliati.
@ Mommydj
Nessuna lamentela sul forum = funzionano bene
Qui viewtopic.php?f=76&t=16491 i siti da noi consigliati.
@ Mommydj
Nessuna lamentela sul forum = funzionano bene
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
mg_1978
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
dove si puó scaricare il manuale aggiornato alle nuove opzioni di setting? nel sito gemini il manuale non è aggiornato..grazie
- cioce

- Contatta:
contattare Gemini:
http://geminisound.com/tech-support
http://geminisound.com/tech-support
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
mg_1978
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
..sono una bomba! io ho dato indietro il cdmp7000 e ho preso 2 mdj-1000 e mi trovo benissimo!!
si può chiedere al prox aggiornamento firmware il deck locked??? grazie! (ho già scritto al gemini support, ma sicuramente se lo chiedono persone di rilevanza del team vi ascoltan di più!!)
si può chiedere al prox aggiornamento firmware il deck locked??? grazie! (ho già scritto al gemini support, ma sicuramente se lo chiedono persone di rilevanza del team vi ascoltan di più!!)
- cioce

- Contatta:
[youtube]OcP3Yflma7k[/youtube]
[youtube]BqHKlF4f94k[/youtube]
[youtube]9F_ycEawEkk[/youtube]
[youtube]mJ-HyL9yNvY[/youtube]
[youtube]BqHKlF4f94k[/youtube]
[youtube]9F_ycEawEkk[/youtube]
[youtube]mJ-HyL9yNvY[/youtube]
Ciao a tutti ieri mi sono arrivati (finalmente)
Tutto perfetto. Oltre le mie aspettative a parte che non ho ancora capito come posso velocizzare il processo di preascolto dei brani.
Qualcuno ha una soluzione?
Tutto perfetto. Oltre le mie aspettative a parte che non ho ancora capito come posso velocizzare il processo di preascolto dei brani.
Qualcuno ha una soluzione?