8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini MDJ-1000 v1 & v2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Vitohalo

Re: Gemini MDJ-1000

Messaggio da Vitohalo »

Ragazzi novità ? Chi altro li ha acquistati e può dare la sua opinione ? Mai nessuno che scrive qualcosa di positivo e non solo per problemi ?
Nulla è sbagliato se ti rende felice...la vita è la tua...
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Sui forum la gente si registra solo quando ha problemi, difficilmente una persona ha tempo/voglia di registrarsi solo per lodare un prodotto, personalmente ti posso dire che i piccoli problemi che aveva questo lettore con il primo firmware 6.0 sono ora risolti con il 6.1

Ho chiesto a Gemini di implementare il preascolto delle canzoni nella vista browser, in modo che non sia sempre necessario caricare ogni traccia, vedono di lavorarci per il prossimo update del firmware.
Mi hanno inoltre confermato che è possibile ricercare un brano per lettera, qualcuno aveva chiesto come, ecco la procedura:
If you want to search a library on the MDJ-1000 (USB drive), press and hold SHIFT while pressing the BROWSE KNOB. The prompt will ask you if you would like to create a database. Answer YES. The MDJ-1000 will then generate a database on the attached drive. Once it's finished, you'll be able to search the drive.

Any time you want to search, press SHIFT+BROWSE. Hold down SHIFT and turn BROWSE to select how to search (artist, genre, etc). Then turn BROWSE to select the letter you're searching for. If the results you get aren't good, press BACK and search by a different variable.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Mommydj

Messaggio da Mommydj »

Ciao @cioce
È possibile chiedergli di aumentare la velocità quando si preascolta un brano. Sostanzialmente quando premo il pulsante [>>] quest'ultimo mi faccia andare più velocemente avanti nel brano.
Grazie mille
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da mg_1978 »

..ho creato il database per la ricerca,ma mantenendo premuto Shift e facendo girare la rotella del browser non succede niente, firmware aggiornato 6.1, cosa sbaglio per la ricerca tramite lettere?
grazie!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Puoi mandare una email a Gemini da qui: http://geminisound.com/tech-support
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Jey garcia30

Messaggio da Jey garcia30 »

Ciao cioce mi chiamo GARCIA ,ti scrivo prima per farti complementi per tuoi video sul YouTube mi servono di molto grazie,allora io sto imparando a fare il dj, mi piace un saco e mi divertie molto ho fatto anche un corso qui in firenze e adesso mi sono comprato un paio di MDJ 1000 sono belle e pure mi piacciono un sacco,ma ho un piccolo problema non riesco a fare la sincronizzazione con il SYN ho provato in tutti i modi e nulla,mi potresti dire come si fa per favore?È poi vorrei collegarvi al software virtual dj8 come consigli tu sul vidio nell tutorial,ho provato ma non riesco nemmeno perché mi chiede pagamento o pin o codice o qualcosa del genere ,mi potresti consigliare dove lo posso comprare questo virtual dj?
ti ringrazziarei molto .saluti.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il SYNC tramite cavo LAN serve solo per allineare i BPM di un MDJ con l'altro ma non allinea nessuna battuta come fanno i software da DJ, a pagina 11 del manuale (http://geminisound.com/wp-content/uploa ... MANUAL.pdf) mi pare ci sia pure scritto, comunque un DJ mette a tempo a orecchio e non con un tasto!

VirtualDJ si COMPRA qui http://it.virtualdj.com/buy/index.html
e qui http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... -e-prezzi/ trovi info sulle varie versioni.
Jey garcia30

Messaggio da Jey garcia30 »

Grazie mille per il consiglio cioce,ora vorrei sapere si questo virtual dj8 e compatibile con windows 10 io ce l' ho anche windows 7. Con quale di tutti due e compatibile ?grazie.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

VirtualDJ 8 funziona su Windows 7/8/10, trovi la versione DEMO/FREE qui http://it.virtualdj.com/download/index.html

Se hai altre domande su VirtualDJ 8 falle qui viewtopic.php?f=14&t=14904
Vitohalo

Messaggio da Vitohalo »

Opinioni di coloro che hanno acquistato questo mdj per suonare in feste ? Che ne pensate dopo tutti questi mesi ? Lavorano bene ?
Nulla è sbagliato se ti rende felice...la vita è la tua...
Rispondi