8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDJ-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
djfabius
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 gen 2019, 22:33

Lettore Gemini CDJ-700

Messaggio da djfabius »

Ciao a tutti,
Un paio di anni fa ho acquistato una coppia di lettori CD CDJ-700 e da subito hanno avuto un problema. Durante la riproduzione dei brani, sia da chiavetta USB che da CD, questi spesso saltano o meglio inciampano su una o più battute creando i disastro se capita durante un mixaggio.
Uno dei due lo ho reso e me ne hanno inviato subito un'altro ma anche questo ha lo stesso difetto.
Ho eseguito tutti gli aggiornamenti del firmware ma il problema persiste. Non inciampano solo se li collego al computer con Virtual Dj.
C'è qualcuno che ha una soluzione a questo problema?
Ciao a tutti e grazie
Fabio
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Che abbia qualche probelma con i CD lo posso capire, sono lettori nati per lo più per l'utilizzo con le USB, ma è strano che appunto via usb ci siano problemi, usi solo MP3 codificati a 320k fissi e comprati regolarmente e sono MP3 che ti ha passato il cugino dell'amico dello zio? :D
Hai provato con diverse chiavette usb?
Lo sai vero che sono fuori produzione da parecchio e sono usciti 8 anni fa? Forse è ora di cambiarli ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Coccobello
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 giu 2019, 14:20

Gemini cdj 700

Messaggio da Coccobello »

Possiedo i cdj 700 gemini ma non mi leggono le chiavette cosa posso fare?
Pirrix_98
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 giu 2019, 15:32
Località: Palermo

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da Pirrix_98 »

Dove posso trovare gli switch o la scheda interna del cue/play per questi cdj o per il cdmp 7000 visto che montano gli stessi cdj?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Contatta www.triodo.it
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
fedemille
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 giu 2020, 11:54

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da fedemille »

Aledp99 ha scritto: 9 gen 2017, 13:05 A me onestamente non interessa collegarli al PC adesso li aggiorno ma comunque quando premo il tasto cue mi parte il tasto reverse e i tasti hot cue da soli per gli mp3 sono scaricati da SoundCloud come potrei fare magari per migliorare gli mp3 in modo che non si impallano?
Sono le chiavette 2 Kingston oppure sono gli mp3?
Ciao, so che sono passati 3 anni, ma io li ho appena comprati e con uno di essi capita lo stesso anche a me. Volevo sapere se avessi risolto e come. L'assistenza gemini mi ha detto che magari la scheda ha qualche problema e che loro non li riparano più.

Qualcuno sa dove trovare o potrebbe inviarmi le mappature per traktor? Ho cercato ma sembra che non esistano più su internet. Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

https://geminisound.com/pages/support
chiedi le mappature a loro, anche se saranno per vecchie versioni di Traktor, ma parliamo di un prodotto uscito nel 2011.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ital01
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 nov 2021, 14:29

Problemi USB CDJ gemini 700

Messaggio da Ital01 »

Salve ragazzi, io ho dei cdj 700 Gemini, sto avendo un problema su uno dei lettori (mentre l'altro funziona perfettamente),
a volte mente li sto usando uno dei due non legge la usb , come se si fosse disconnessa e riconnessa la chiavetta, poi a volte basta reinserirla , a volte invece devo riavviare per forza il lettore. Pero ripeto succede solo su un lettore, se a qualcuno di voi è capitato puo farmi sapere e dirmi come potrei comportarmi? Grazie
Rispondi