8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini MDJ-900

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
lamdjvj
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 ott 2010, 15:18

Re: Gemini MDJ-900

Messaggio da lamdjvj »

Come si fa a mettere in ordine una playlist in sequenza di bpm, cioè chè il gemini mdj900 mi ordini per bpm dal più lento al più véloce e vice versa

Inoltre mdj 900 non viene riconosciuto da virtual dj.

Grazie
Marco
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini MDJ-900

Messaggio da cioce »

Ti ho già risposto per il discorso BPM viewtopic.php?p=165085#p165085
Sui lettori MDJ, premendo SHIFT e la manopola BROWSE è possibile creare un database che consenta la ricerca in base a diversi criteri, ma non per BPM.
Basta però usare Mixed In Key per aggiungere il BPM e la chiave all'inizio del nome del file rinominato (quindi basta poi ordinare per nome del file).
Per il fatto che non ti vengono riconosciuti da VDJ scrivi a Massimo Mora dell'assistenza italiana di VirtualDJ -> max@virtualdj.com
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lamdjvj
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 ott 2010, 15:18

Re: Gemini MDJ-900

Messaggio da lamdjvj »

Posseggo due gemini mdj900 e vorrei sapere se e’ possibile marcare i brani che suono, se passo da una lista ad un altra mi devo ricordare tutte le song suonate per non riproporle due volte. Ce un metodo per marcarle?
Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini MDJ-900

Messaggio da cioce »

A memoria direi di no, il manuale lo hai letto?
Compilà il borderò man mano che le suoni cosi ti ricordi, in caso di controllo SIAE se ti beccano che lo compili alla fine son dolori.

Se fai ancora copia/incolla dello stesso messaggio in altri topic scatta il ban :evil:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
thomasdamiani
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 apr 2022, 21:48

tasto cue mdj 900 gemini

Messaggio da thomasdamiani »

Ciao a tutti chi sa dirmi il costo di sostituzione del tasto cue?
Possibile che a milano non ci sia un centro assistenza?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini MDJ-900

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJMAXR
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 dic 2022, 15:40

Re: Gemini MDJ-900

Messaggio da DJMAXR »

Ciao A Tutti, non riesco a trovare il Firmware aggiornato per mdj900 sul sito geminisound, qualcuno di voi sa come aggiornare dal 6.10 al 6.70? ho provato anche con il software Gemini Updater ma mi da sempre lo stesso errore di connessione internet.
Grazie a chi mi rispondera'
Rispondi