Gemini CDJ-700
Re: Gemini CDJ-700
Ciao a tutti ragazzi,
ho da circa cinque mesi una coppia di cdj 700 ed ora iniziano a darmi alcuni problemi.
Uno dei due cdj fa saltare le tracce di 30/40 in avanti dopo aver messo play; l'altro ogni tanto va in crash!
Ho provato a scrivere alla Gemini ma non mi hanno mai risposto.
Avete qualche consiglio da darmi?!
il firmware è il 4.4
Grazie,
Nicola
ho da circa cinque mesi una coppia di cdj 700 ed ora iniziano a darmi alcuni problemi.
Uno dei due cdj fa saltare le tracce di 30/40 in avanti dopo aver messo play; l'altro ogni tanto va in crash!
Ho provato a scrivere alla Gemini ma non mi hanno mai risposto.
Avete qualche consiglio da darmi?!
il firmware è il 4.4
Grazie,
Nicola
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il feedback te lo deve dare il negoziante dove lo hai preso, che contatterà a sua volta l'assistenza tecnica, comunque direi che se hai già messo l'ultimo firmware c'è poco da fare, fatteli cambiare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
fradigital
Ciao.Per la mia promozione vorrei comprare dei cdj Gemini 700.Partendo dal presupposto che ho una Hercules rmx 2 ,potrei collegare la console e i cdj in midi e usare come mixer quello della console mappandolo con shift?.Per esempio vorrei che schiacciando shift e muovendo la manopola dei bassi si abbassano o alzano i bassi della traccia che avanza sul cdj (collegato ovviamente in midi).Per fare ciò comprerei Traktor pro 2.Secondo voi e possibile ciò?Vi ringrazio in precedenza.Saluti da DJ Paky.
- sasadj

- Contatta:
E' una domanda che andrebbe fatta nel topic delle mappature dei controller con Traktor dove, guarda caso, c'è un topic adatto: viewtopic.php?f=43&t=11612" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa domanda non c'entra con i CDJ Gemini ma più che altro con la RMX2, no?!?
Questa domanda non c'entra con i CDJ Gemini ma più che altro con la RMX2, no?!?
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
salve!! cioce potresti caricarmi il firmware 4.3? perche con il 4.4 mi da problemi 
- cioce

- Contatta:
Anche in vacanza mi fate lavorare!
CyberMix ha scritto:Firmware 4.3 -> http://www.megafileupload.com/en/file/4 ... 3-gci.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Firmware 4.4 -> http://geminisound.com/4-4" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
scusate forse sono rimpecillito io però non riesco a scaricarlo... aspetto i secondi, clicco su download now e poi mi porta ad una pagina per fare un upload
scusate, potete aiutarmi
scusate, potete aiutarmi
- cioce

- Contatta:
Chiedilo alla Gemini http://geminisound.com/tech-support" onclick="window.open(this.href);return false;
Email: Support@geminisound.com
Email: Support@geminisound.com
-
fradigital
Ciao a tutti ragazzi!Ho una console della rmx 2 della Hercules.Voglio fare un upgrade alla mia strumentazione comprando due cdj 700 (Gemini) e un mixer behringer ddm4000.L unica cosa che non ho ancora capito sui cdj e la seguente:esiste un tasto che ha la stessa funzione del sync della rmx 2?Grazie in anticipo! 
- cioce

- Contatta:
Il tasto sync mappato non c'è direi, ma nulla vieta che tu lo possa rimappare dove ti pare sul software che ti pare 
Edit:
Ho visto il tuo messaggio privato, ovviamente non hanno un tasto SYNC funzionante senza PC stile CDJ Pioneer ultima generazione, perchè non c'è alcun cavo che li colleghi fra di loro, quindi non essendo collegati non si possono certo sincronizzare fra loro in caso tu ne usassi 2.
Se non sai quale CDJ scegliere questo viewtopic.php?f=28&t=13468" onclick="window.open(this.href);return false; è il topic giusto dove LEGGERE e chiedere.
Edit:
Ho visto il tuo messaggio privato, ovviamente non hanno un tasto SYNC funzionante senza PC stile CDJ Pioneer ultima generazione, perchè non c'è alcun cavo che li colleghi fra di loro, quindi non essendo collegati non si possono certo sincronizzare fra loro in caso tu ne usassi 2.
Se non sai quale CDJ scegliere questo viewtopic.php?f=28&t=13468" onclick="window.open(this.href);return false; è il topic giusto dove LEGGERE e chiedere.