8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDJ-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Avatar utente
Dj88Smash88
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 5 apr 2011, 16:09

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da Dj88Smash88 »

Dai, non rispondere così...ahahahah :D ...No la domanda ha un senso cmq perchè tu nel video dici chiaramente "Non ho notato tutte queste differenze con un pioneer (facendo riferimento ai 900\2000)" però con questa risposta ti contraddici perche tu avendo i soldi prenderesti i 2000!!! perchè non risparmiarli invece se non ci sono tutte queste differenze!!....Vabbè dai scusa la finisco con questo discorso... cmq resta il fatto che questi lettori sono molto interessanti...Ora ci penso un pò su e magari me li regalo... :)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da The_Animal_DJ »

a rivendere un Gemini ci metti una vita e ci pigli poco mentre un Pioneer rimane un'assegno coperto!!!
Buttarla sul veniale mi fa un po schifo ma bisogna pure tenere conto pure di quello... raramente ho visto un CDJ900/2000 scendere sotto il 70% di listino (pure usato) mentre la Gemini perde già un 40% del valore lasciato il negozio!!!
Adesso i 900 li ho pure io e non li lascerei per tutto l'oro del mondo ma sono notevolmente più "scarsi" rispetto ai 2000... la touch-strip, 3 hot-cue espandibili fino a 12 con le memorie create con Rekordbox, job-wheel illuminate, display LCD ad alta risoluzione e tanto ancora... poi se guardiamo dentro troviamo robina non male... decisamente meglio ai 900!!!
I Gemini 700 fanno guerra ai Pioneer 900 ma non s'avvicinano manco ai 2000!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da Attica Saigon mix »

The_Animal_DJ ha scritto: mentre un Pioneer rimane un'assegno coperto!!!
raramente ho visto un CDJ900/2000 scendere sotto il 70% di listino (pure usato)
con tutto il rispetto ho sempre più l'impressione che il mondo vada al contrario, per quanto mi riguarda il 70% su un usato solo se di un mese a da persona conosciuta, oltre quel periodo si va a scalare, poi se a voi sta bene raccattare le cose a fine vita ed a prezzi che non tengono conto di eventuali manutenzioni..nulla in contrario ma a me certe discussioni viewtopic.php?f=45&t=5536 non passano di mente, IMHO
ciao

scusate l'OT :oops:
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Avatar utente
Dj88Smash88
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 5 apr 2011, 16:09

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da Dj88Smash88 »

Grazie TexZK... aggiungerò anche il tuo prezioso consiglio che peserà non poco sulla mia scelta perchè di voi Fondatori e\o moderatori mi fido molto ;) ... Purtroppo stando in Sardegna non ci sono grandissimi dj point quindi non ho la possibilità di vederli dal vivo e toccarli con mano... :evil: cosa non da poco quando bisogna acquistare la nostra attrezzatura.....
Diciamola tutta io invidio proprio Cioce e gli altri che fanno i vari test perchè gli passa di tutto fra le mani e provano tutto.... :o WooooooWWW
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Se siete interessati a leggere una bella recensione del CDJ-700, dopo aver ovviamente letto quella dell'amico Puz realizzata per questo sito, vi consiglio di comprare DJmag di Febbraio dove ne parlano davvero bene.
Mi è stata girata in anteprima la recensione in quanto io e Puz siamo stati citati in qualità di unici beta tester italiani esterni all'azienda Gemini, DiJ Rulez 8-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Plasticoso no, certo slide e tasti non sono quelli di un cdj-2000 ma per quello che costa ci si può accontentare, vai in un DJ point e provalo magari
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Ma pensi di farci degli scratch con un CDJ? No perché girare gira e ha pure la regolazione della frizione, si insomma come sopra per quello che costa va più che bene!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Disponibili i driver ASIO per Windows http://content.geminidj.com/product_files/download/22" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

[youtube]Jr4CfTbxNEU[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da DjGiannuzz »

Un' altra cosa che penso potrebbe interessare è se il touchscreen è uno di quelli "a pressione" cioè di quelli con la plastichina sopra, o è tipo iphone-ipad?
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Rispondi