Gemini CDJ-700
Re: Gemini cdj 700... Scelta giusta?
Prenderei anch'io i cdj 350 sia per la rivendibilità sia per la qualità e l'affidabilità del marchio nel campo dei cdj... Solamente che per quello che costano offrono davvero poco niente, niente hot cue, niente effetti... Insomma sono carini ma sono proprio a livello base... I cdj gemini gli ho scoperti su questo forum e ho visto che ne parlano bene e come layout sono molto simili ai 900 (che a piacciono molto ma che non posso permettermi) offrono davvero un sacco di funzioni in più, sia sulla jog che dal punto di vista degli effetti e degli hot cue...
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
Re: Gemini cdj 700... Scelta giusta?
che pioneer si faccia pagare fin troppo per le caratteristiche che offre sono d' accordo ma essendo lo standard per i cdj hanno sempre mercato.
se il tuo problema io rimanendo per i 350 puoi sempre usarli in hid con traktor o qualsiasi software e aggiungergi magari un x1 per effetti e cue oppure un nanopad o qualsiasi altro midi controller per aggiungere funzioni a te utili che mancano al cdj
se il tuo problema io rimanendo per i 350 puoi sempre usarli in hid con traktor o qualsiasi software e aggiungergi magari un x1 per effetti e cue oppure un nanopad o qualsiasi altro midi controller per aggiungere funzioni a te utili che mancano al cdj
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Re: Gemini CDJ-700
Lo so ma quello che cercavo io era un cdj il più completo possibile da poter usare insieme al mixer della mia ns6 potendo magari decidere anche di scollegarla dal pc ed usarla come mixer insieme ai cdj... In questo modo avrei avuto un controller di fascia pro ed anche una console analogica abbastanza completa in maniera tale da approciarmi sia al digitale che all'analogico... Ritornando in discussione se questa volta gemini ha fatto le cose come si deve creando un lettore valido come un pioneer 900 (sia dal punto di vista delle funzioni che dell'affidabilità) ma alla metà del prezzo allora vado di gemini tutta la vita... Ma se poi questo gemini si rivela per essere un prodotto destinato a romperesi facilmente nel tempo allora prendo i 350 e rinuncio alle hot cue, agli effetti, alla jog più grande e a tutte quelle funzioni in più che il gemini ha e che a me interessano molto e che il 350 pioneer invece non ha... Sono molto combattuto
2 Pioneer CDJ 850 K - Pioneer DJM 750 K - Pioneer HDJ 2000 - Macbook Pro - Traktor Pro 2 - 2 Wharfedale Pro Titan 12A - dB Sub 15D - Virtual Dj LE - Hercules RMX - Allen & Heath Xone XD 53
- DeeJayTuono
Pioneer è sempre Pioneer ... il CDJ-700 non ha nulla a che vedere col CDJ-2000 ... anche se è un buon prodotto, è come paragonare una Fiat Punto ad una BMW serie 7 ...
Just play the music, loudly & proudly!
http://www.facebook.com/DeeJayTuono
Ti do pienamente ragione deejaytuono, ma se parlassi non di cdj 2000 ma di cdj 350 della pioneer o cdj 700 della gemini... Tu cosa mi consiglieresti? Grazie mille
- DeeJayTuono
Per affidabilità e caratteristiche tecniche ti consiglierei il prodotto Pioneer però ciò non toglie che il CDJ-700 è un prodotto di punta, mentre il CDJ-350 è attualmente l'ultimo della serie ... il Gemini l'ho provato e risponde perfettamente ai comandi, al contrario dei suoi predecessori della stessa marca ... fossi io resterei fedele a Pioneer in ogni caso 
Just play the music, loudly & proudly!
Penso che seguirò il tuo consiglio d'altronde come hai detto tu pioneer e sempre pioneer!
-
trywithbass
ciao ragazzi ho un problema con 1 dei miei cdj 700 gemini in pratica tutto funziona a meraviglia ma il touchsceen di questo cdj non prende il tocco al punto giusto per esempio se voglio cliccare a metà dello schermo devo cliccare quasi sul fondo dello schermo per ottenere il tocco dove in relata lo voglio...il touch non è esssenziale per fare la serata peró mi piacerebbe risolvere il problema sapreste aiutarmi?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non credo esista una ricalibrazione per cui fattelo sostituire.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
trywithbass
non so perche mi è succcesso che lo schrmo diventasse tutto nero e poi appaiono varie scritte con su scritto di toccare in diversi punti dello schermo proprio come per ricalibrarlo per quello ho chiesto senno lo avrei portato subito..