Gemini MDJ-1000 v1 & v2
Re: Gemini MDJ-1000
Ciao vitahalo, ti porto la mia personale esperienza.
Il prodotto è un ottimo cdj di ultima generazione. Affidabile ma non troppo. Raramente capita che per una frazione di secondo il brano si blocchi, e sappiamo benissimo che cosa succede se in quel momento sei in fase di mixaggio. Per il resto niente da dire, è un ottimo prodotto per qualità/prezzo. Fare dei paragoni con i pioneer è inutile, quando stai spendendo il 70% in meno.
Il prodotto è un ottimo cdj di ultima generazione. Affidabile ma non troppo. Raramente capita che per una frazione di secondo il brano si blocchi, e sappiamo benissimo che cosa succede se in quel momento sei in fase di mixaggio. Per il resto niente da dire, è un ottimo prodotto per qualità/prezzo. Fare dei paragoni con i pioneer è inutile, quando stai spendendo il 70% in meno.
Va bene grazie molte..aveva e hanno questo problema anche i vecchi cdj 700 della gemini e mi è capitato in diverse serate.
Nulla è sbagliato se ti rende felice...la vita è la tua...
Ho avuto anche io 700, hanno lo stesso problema ma è raro che capiti nei 1000. Ho notato che succede quando usi i loop. Ti posso dire che nonostante tutto sono soddisfatto. Ciao a presto
Buonasera, vi contatto per chiedervi news su questi lettori. Come girano? Vanno bene o hanno ancora qualche bug? Sono titubante se acquistarli o meno essendo marchio GEMINI e non PIONEER. Chiedo consigli a voi del forum.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Te lo dico secco e sincero, se hai soldi da buttare per pagare solo il marchio e non il contenuto compra due Pioneer che fanno pure figo, se non ti piace buttare soldi compra i Gemini che vanno bene.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ti ringrazio cioce per il consiglio secco e spensierato, credo che comprendi la mia titubanza perché ho trovato nel forum e in generale in rete pareri contrastanti. Vorrei sapere da te se alla data di oggi, 25/07/2016 con l'ultimo firmware hanno qualche bug, qualche punto debole. Premesso che non vorrei spendere per due lettori più di 1000€. E a questo prezzo di PIONEER ci stanno solo i CDJ350, piccoli e con l'avanzare della tecnologia diventati primitivi. Gli 850 ormai non sono al pari dei 900 e dei 2000. In fine, questi GEMINI li vedo superiori agli 850 pioneer ma prima di "azzardare" l'acquisto vorrei sapere se vado in contro a qualche bug. Grazie mille per la collaborazione!
- cioce

- Contatta:
Dopo il primo aggiornamento firmware 6.1 non é più uscito nulla perché sistemati alcuni bug ora funzionano bene (almeno a me), comunque io al posto tuo li comprerei, poi se non ti trovi bene entro 7 giorni (se ricordo bene) basta usare il diritto di recesso e mandarli indietro.
Come alternativa economica ai Pioneer esistono anche i DENON DJ SC 2900 viewtopic.php?f=69&t=9156, ma non finiamo OFF TOPIC.
Come alternativa economica ai Pioneer esistono anche i DENON DJ SC 2900 viewtopic.php?f=69&t=9156, ma non finiamo OFF TOPIC.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Quindi diciamo che allo stato attuale non presentano bug o difetti. Diciamo che sono perfetti e funzionali al 100% o sbaglio?
- cioce

- Contatta:
Si ma non è che passo le mie giornate a mixarci sopra e ad usarli in tutte le loro funzionalità, ho anche altro da fare 
A me stanno dando problemi anche dopo il 6.1 bloccandosi improvvisamente sia quando uso i loop sia quando sincronizzo i 2 lettori
Io li ho comprati credendo a quello che dicono in giro sul fatto che siano i cdj con il quale gemini punti al rilancio del marchio,ma per ora posso dire che non mi stanno soddisfacendo per nulla! Figurati ora sto andando a giro con i 450 Pioneer perché mi danno piu sicurezza.
Io li ho comprati credendo a quello che dicono in giro sul fatto che siano i cdj con il quale gemini punti al rilancio del marchio,ma per ora posso dire che non mi stanno soddisfacendo per nulla! Figurati ora sto andando a giro con i 450 Pioneer perché mi danno piu sicurezza.
Ultima modifica di cioce il 26 lug 2016, 18:24, modificato 1 volta in totale.