Buonasera a tutti!
Ho appena acquistato la G2V e vorrei usarla su Traktor.
Ho scaricato il mapper della gemini e ho seguito tutte le indicazioni di Cioce per impostare il controller; il mio problema è che ho tutti i comandi sfalsati, nel senso che i tasti CUE e CUP attivano gli effetti, i pad non fanno quello che dovrebbero e i potenziometri non vanno.
Qualche suggerimento??
Grazie mille in anticipo!!
Non è che avevi usato altri controller con Traktor e prima di importare il TSI del Gemini non li hai cancellati dal setup di Traktor?
Assicurati di avere solo la mappatura della tastiera, e poi importa il TSI
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Esatto, avevo la Control Air e la usavo su Traktor.
Ora ho eliminato il TSI della console vecchia e ho solo quello della gemini, però mi da lo stesso problema di prima, nel senso che è come se il TSI non contenesse i mapper della console.
Non esistono mappature per Serato DJ che abilitano i controller a piacimento come su Traktor o VirtualDJ, su Serato DJ funzionano solo i controller che vogliono loro http://serato.com/dj/hardware" onclick="window.open(this.href);return false;
k4rl33 ha scritto:Domanda importante: g2v e g4v sono compatibili con innofader?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Puoi cominciare a cercarlo su ebay, Amazon, ecc ecc perchè in Italia direi che non li rivende nessuno.
Ovviamente una volta aperta la console per cambiare il crossfader DECADE la Garanzia.
Buonasera a tutti!
Oggi ho dovuto collegare Gemini G4V a Traktor Pro2 e dopo aver scaricato mapper dal sito ufficiale gemini e dopo averlo importato non sapevo che Output dovevo scegliere! (allego immagine)
la seconda domanda: è possibile che collegando consolle alle casse si senta più piano rispetto alla hercules 4mx? A me sembra strano!
Devi selezionare "Gemini ASIO" e poi guardati il mio video
[youtube]TrkgBbyKJU4[/youtube]
Forse si sente più basso perchè non hai messo al massimo il MASTER di Traktor, comunque i livelli di uscita delle console non sono tutti uguali, poi la 4-Mx ha uscite dedicate su Jack da 6.5 che forniscono un volume più alto.
PS
Il prossimo che chiede ancora se meglio la RMX 2 o la G2V in questo topic lo banno a vita, capito?
Le domande sui confronti fra le console Semi-PRO si fanno in questo topic -> viewtopic.php?f=48&t=12246" onclick="window.open(this.href);return false; e poi prima di chiedere le solite cose accendete il cervello e leggetevi recensioni e topic relativi -> viewtopic.php?f=48&t=12339" onclick="window.open(this.href);return false;