8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini GMX & GMX Drive

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Avatar utente
primoz75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 ago 2015, 13:54

Re: Gemini - GMX & GMX Drive

Messaggio da primoz75 »

siccome io non la conosco. Vai nel manuale e vedi se c'è la funzione.
http://www.virtualdj.com/documents/Gemi ... 0Guide.pdf
Salvo00
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 giu 2016, 18:13

Re: Gemini GMX & GMX Drive

Messaggio da Salvo00 »

Salve a tutti,sono nuovo sul sito e faccio il dj da circa 2 anni,ho venduto da poco il mio ex controller,la domanda che vi pongo è: Sono interessato a prendere la gmx ma ho letto che genera dei problemi,la mia intenzione è di utilizzarla senza pc,c'è qualcuno che ha riscontrato problemi per cui ha dovuto venderla? Oppure solo Problemi lievi? La qualità del suono è confrontabile alla super costosa xdj-rx? In molti mi sconsigliano la gemini ma voglio sfatare questo mito,grazie in anticipo.
InkyPac
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 ott 2014, 19:38

Re: Gemini GMX & GMX Drive

Messaggio da InkyPac »

Come all-in-one da usare senza pc, dopo 3 anni dall'uscita è ancora un prodotto per il quale conviene fare un acquisto o trovo di meglio senza sforare i 500? Aggiungo che non sono interessato alla versione drive.
Salvo00
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 giu 2016, 18:13

Re: Gemini GMX & GMX Drive

Messaggio da Salvo00 »

io aspetto una risposta alla mia domanda,comunque vedendo moltissime recensioni le migliori all-in-one sono della pioneer come qualità tecnica,ma come rapporto qualità prezzo secondo me la gmx(non drive) è molto molto competitiva.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini GMX & GMX Drive

Messaggio da cioce »

Non ho mai usato la GMX su grossi impianti ma suona sufficientemente bene secondo me, ovvio i files devono essere MP3 a 320 kbps, poi con l'ultimo firmware 2.0 funziona bene in generale.
Come alternativa molto più economica alla Pioneer XDJ-RX é praticamente l'unica scelta e la consiglio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
matve
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 lug 2016, 14:39

Re: Gemini GMX & GMX Drive

Messaggio da matve »

Sono interessato all'acquisto di questa console dopo aver utilizzato per un anno la rmx2 della Hercules per non essere dipendente dal pc. Prima però volevo fare alcune domande:
nell'utilizzo senza il pc presenta latenza nell'utilizzo dei tasti(soprattutto play e cue) oppure ha una risposta istantanea nonostante il prezzo molto competitivo?
(per chi l'ha utilizzata) avete riscontrato difetti o blocchi frequenti dopo gli ultimi aggiornamenti del firmware?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini GMX & GMX Drive

Messaggio da cioce »

La risposta è istantanea e con l'ultimo firmware 2.0 non si blocca mai, almeno a me, ovviamente si prega di usare MP3 comprati legalmente e non robaccia scaricata a caso lamentandosi poi che si hanno problemi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
frank4u
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 ago 2016, 11:52

Re: Gemini GMX & GMX Drive

Messaggio da frank4u »

Anch'io vengo dalla Hercules rmx2 e vorrei passare ad una consolle senza utilizzo del pc; ma quale è preferibile tra questa gemini gmx e la gemini cdmp 7000?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini GMX & GMX Drive

Messaggio da cioce »

Questa, la CDMP 7000 non è più in produzione.

[youtube]NjWIzzOod00[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
frank4u
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 ago 2016, 11:52

Re: Gemini GMX & GMX Drive

Messaggio da frank4u »

grazie cioce ho seguito il tuo consiglio ed ho acquistato il gemini GMX.
sto notando però che c'è molta differenza in uscita se uso il pc oppure se lavoro direttamente con le pennette usb (volume più basso e qualità del suono inferiore); c'è un modo per risolvere questo problema?
Rispondi