8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini G2V & G4V

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

Ma non c'è il numero di serie di VDJ 7 LE scritto sotto?
Se il numero non c'è devi mandare il numero di serie della console (scritto solitamente sotto o dietro) alla Gemini http://geminisound.com/tech-support
e poi qui http://geminisound.com/support/g2v-g4v-led troverai VDJ LE da scaricare, ti consiglio di controllare di avere l'ultimo firmware quindi scaricare la giusta versione di VDJ 7 LE.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Andrea Monardo
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 gen 2016, 17:52

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da Andrea Monardo »

Ho controllato e c'è solo il numero di serie della consolle, farò come mi hai detto tu.
Grazie.
DJnat
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 gen 2016, 22:01

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da DJnat »

Salve gente, ho da poco ordinato la g2v...volevo chiedervi qualche consiglio su una buona borsa con cui trasportarla, viste anche le dimensioni e il peso...volevo qualcosa di economico mi interessa che possa portare la console e al massimo le cuffie...il portatile lo porto a parte...qualche consiglio?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

cioce ha scritto:Guarda su http://www.djpoint.net le borse della MAGMA e se vuoi sapere quali sono compatibili manda direttamente una mail a info@djpoint.net
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Andrea Monardo
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 gen 2016, 17:52

GEMINI G2V

Messaggio da Andrea Monardo »

Salve, ho acquistato una Gemini G2V, ma mi da il problema dell'accensione dei led. Ho scaricato il firmware dal sito, ma quando provo a fare l'aggiornamento mi dice che l'unità è già fornita degli ultimi aggiornamenti e cosi non posso risolvere il problema.
Come posso fare per riuscire a far accendere questi benedetti led?
Grazie.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

http://geminisound.com/support/g2v-g4v-led oltre al gemini updater devi scaricare la versione aggiornata corrispondente di Virtualdj LE, se comunque non funziona contatta l'assistenza di VDJ http://it.virtualdj.com/contact/step2.html

Come controprova scarica dal sito di Virtualdj la versione 8 free/demo e vedi se per i primi dieci minuti il controller funziona led compresi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
jacopoo
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 feb 2016, 17:50

cuffie & gemini g2v

Messaggio da jacopoo »

Salve a tutti, io attualmente possiedo una gemini g2v e qualche giorno fa ho acquistato le Sennheiser hd 25-c ii (impedenza 70 ohm e spl 120 dB) max). Volevo domandare, siccome l impedenza è alta per delle cuffie da dj e il volume d uscita delle cuffie nella gemini è abbastanza basso sarebbe meglio acquistare un amplificatore per cuffie o posso suonare tranquillamente senza?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

Se ci senti abbastanza con il volume al massimo non ti serve a nulla un amplificatore per cuffia, con la versione PRO di VirtualDJ è possibile anche mappare un tasto/knob con l'action "headphone_gain" che fa pompare un po' di più la cuffia ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
onso1991
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 dic 2015, 12:05

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da onso1991 »

Buongiorno ragazzi volevo chiedervi un informazione, sapete se esiste un modo per impostare i pad sempre come dei cue però tenendo bloccata la canzone su quel punto , senza farla proseguire ? parlo sempre per una gemini g2v , grazie =)
peppemex3
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 apr 2015, 14:56

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da peppemex3 »

salve a tutti!

ho sempre usato la g2v con vdj e mi sono sempre trovato benissimo, funzionamento perfetto!

ho voluto però per cuoriosità provare traktor e così ho scaricato la demo dal sito e il mapper dal sito gemini. Ho poi seguito tutte le indicazioni che da cioce sulla pagina youtube, ma ho riscontrato diversi problemi:

1 il loop roll non funziona
2 i pad sample restano accesi
3 quando stacco il programma la g2v rimane con i led accesi e anche i pad

da premettere che ho aggiornato all'ultimo firmware e ho gli ultimi asio drivers

cosa può essere? :?:
Rispondi