8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini G2V & G4V

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Bietto 10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 giu 2016, 23:07

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da Bietto 10 »

Buonasera. Sono intenzionato ad acquistare un controller Gemini G2V ma mi servirebbe sapere se con il software allegato, Virtual DJ LE, è possibile registrare quanti mix si desideri. Perchè attualmente posseggo Virtual DJ Home che mi permette di effettuare un'unica registrazione in generale. Nel caso volessi registrare un altro mix esso andrebbe a sovrascrivere il primo? Oppure è possibile un numero di registrazioni illimitato?
Ringrazio anticipatamente e un grazie a cioce che è riuscito, con i suoi tutorial, a farmi percepire tutte le informazioni necessarie per ogni controller :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

Secondo me puoi registrare tutti mixati che vuoi, se non ti fa decidere nome file e cartella al massimo ogni volta che registri basta che alla fine sposti il file in un'altra cartella, comunque se vuoi una risposta certa l'assistenza di VirtualDJ risponde anche a queste domande http://it.virtualdj.com/contact/step2.html
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Bietto 10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 giu 2016, 23:07

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da Bietto 10 »

Scusate la mia ignoranza ma sulla gemini G2V il pad sono pulsanti gommati che devi fare click per accenderli oppure sono pad a pressione?
Non so se ho reso l'idea
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

Sono pulsanti gommati che fanno click come i tasti del mouse per intenderci.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Bietto 10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 giu 2016, 23:07

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da Bietto 10 »

Buonasera. Ho acquistato la Gemini G2V ma c'è un problema. I tasti per selezionare il canale in cuffia non funzionano (si accendono ma in cuffia sento anche la canzone che non voglio sentire come se le mie cuffie fossero delle casse ma si sente la musica anche dalle casse che uso) ho provato anche ad andare a preferenze ma non ho trovato soluzione. Come posso fare? ;(
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

Sbagli a impostare l'audio su VirtualDJ, contatta l'assistenza tecnica http://it.virtualdj.com/contact/step2.html
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Bietto 10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 giu 2016, 23:07

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da Bietto 10 »

Sto avendo problemi con il tasto cue. Fisso un cue point e poi si sposta di colpo come devo fare? La canzone va ma poi il cue point si sposta e non è più al punto di prima.

Come posso scaricare samples per Virtual DJ LE? Nel programma ce ne sono solo 6 ma vorrei avere anche snare, hit-hats e altro :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da cioce »

Se il CUE si sposta di colpo immagino che sia perchè la console pensa che qualcuno muova la jog... Controlla di avere l'ultimo firmware:
Per aggiornare il firmware del vostro lettore/controller Gemini collegarlo al computer tramite il cavo USB e lanciare l'utility Gemini updater.

Download Gemini updater PC -> http://geminisound.com/wp-content/uploa ... p.exe_.zip
Download Gemini updater MAC -> http://geminisound.com/wp-content/uploa ... p.pkg_.zip
e se non risolvi contatta il negozio dove l'hai presa e fattela cambiare.

Su VDJ LE non sono sicuro che si possano aggiungere sample, magari leggiti il manuale o chiedi all'assistenza italiana http://it.virtualdj.com/contact/step2.html
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
MentalDisease
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 mag 2016, 14:35

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da MentalDisease »

Possessore di g4v, attualmente utilizzo un mapper per traktor con cui però non funzionano sampler e roll.. esiste un mapper che fa funzionare tutto al livello di virtual dj? Oppure esiste un mapper che sostuisce sampler/roll con un feedback visivo del beat? Non so se mi sono spiegato.. grazie :D
Prisa
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 lug 2016, 14:58

Gemini G2V & Traktor Pro! Come disattivare Jog!

Messaggio da Prisa »

Salve a tutti, piacere Prisa da Reggio Cal.
vi contatto per avere un info molto importante, utilizzo Gemini G2V con Traktor Pro, sempre funzionata in maniera eccellente solo che di tanto in tanto le jog's si bloccano (in maniera digitale non fisica) come se tengo premute, risolvo il problema provvisoriamente sollevandole ma ciò durante una serata può crearmi vari problemi.

DOMANDA:
a qualcuno di voi e mai capitato? Vorrei sapere come risolvere questo problema o provvisoriamente se c'è un modo per disattivare solo la modalità scretch su traktor pro!

Grazie in Anticipo da Prisa Domenico
Rispondi