8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini V-Case music manager

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Distributore italiano MPI Electronic.

cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Gemini V-Case music manager

Messaggio da cioce »

È positivo il fatto che la nuova versione esegua una analisi più approfondita dei files, in questo modo ti evita che si inchiodino i lettori al caricamento/riproduzione delle tracce incriminate.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
defra

Messaggio da defra »

Certo, la cosa è positiva, se non fosse che di 64 canzoni non me ne analizza nessuna (acquistate legalmente dai vari Beatport, Traxsource) , e nei lettori, senza analisi, funzionano correttamente!

Chiedo una info: qualcuno ha la versione V-Case 1.1 per MAC?
Mi dispiace ma Gemini per me ha fatto 2 passi indietro invece di farne 1 in avanti...Nel Mac non analizza le tracce (provato in 2 dispositivi), con Windows errore di versione. La pagina del V-Case nel sito Gemini, nel caso non ve ne foste accorti, dà error 404.

Ieri ho provato ad aggiornare i lettori MDJ-900 con la versione 6.7, ma niente... si collegano e subito dopo compare "INTERNET ERROR".

Retifico...sembra che con Windows 10 32bit non funzioni, mentre funziona con Windows 10 64bit.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

L'ultimo sistema operativo che ho utilizzato a 32bit era Windows XP, dall'arrivo di Windodw 7 (2009) si è quasi tutti passati ai sistemi a 64bit grazie alle più moderne CPU (che poi è esistito anche XP a 64bit) non capisco quindi come cavolo fai ad avere nel 2018 (quasi 2019) Windows 10 a 32bit, lo hai messo su un computer comprato 15 anni fa?
Per avere v-case 1.1 scrivi a Gemini https://geminisound.com/pages/altec-support

Per quanto riguarda il mancato aggiornamento firmware sei OFF TOPIC, ma se hai avuto problemi a scaricare v-case è evidente che il sito della Gemini era off line, hai riprovato oggi?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
defra

Messaggio da defra »

In realtà mi dispiace contraddirla, ma Windows 7 è nato prima 32 bit e poi 64 bit.
Il mio Pc (utilizzato per lavoro) aveva windows 7 32 bit aggiornato a 64.

Credo risolverò momentaneamente il problema utilizzando una macchina virtuale con Windows a 64 bit.

A gemini ho scritto anche per la versione 1.1, ma purtroppo nessuna risposta da venerdi...
defra

Messaggio da defra »

defra ha scritto: 15 dic 2018, 16:08 Buongiorno a tutti, ho un problema con V-CASE 1.2 con il mio Mac (ultimo sistema operativo).

Quando analizzo le tracce, mi compare questo errore:

"The following songs are unsupported because bitDepth of mp3 files must be equals"

La cosa mi è molto strana perchè con V-CASE 1.1 funzionava tutto correttamente
Se qualcuno si trova di fronte a questo problema, è stato riscontrato anche da Gemini.
Ho in prova la beta 1.2.1 ed il problema, con questa beta, è risolto.
nicooola96

Messaggio da nicooola96 »

Salve a tutti, sono l'unico a cui capita che durante l'esportazione delle tracce da v-case alle USB mi dica "Exporting has failed: all files are unsopported" ??
Nonostante abbia l'ultima versione del software continua a darmi questo errore!
Daski

Messaggio da Daski »

Per me, processo di analisi molto buono, unica pecca?
V-Case (versione 1.2) quando carico gli mp3 mi mostra le "covert art" ma su MDJ-500 (versione 6.6, 6.7 e 6.8) non vengono visualizzate correttamente! (pasticcio di pixel colorati). Anche voi avete riscontrato questo problema?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il fatto che le cover non si vedano bene sui MDJ non dipende certo da V-Case, con un MP3 TAG Editor prova a controllare che dimensioni hanno, di solito devono essere 500x500px, ma magari sono comunque troppo grandi per il display di quei lettori.
Lorenzo97S

Messaggio da Lorenzo97S »

Ragazzi io ho lo stesso problema che aveva daski con il mac , la versione 1.2 di v-case non mi analizza le tracce , qualcuno sa aiutarmi a risolvere ?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Scrivi a Gemini se magari hanno una beta da passarti https://geminisound.com/pages/altec-support
Rispondi