8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini V-Case music manager

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini V-Case music manager

Messaggio da cioce »

È positivo il fatto che la nuova versione esegua una analisi più approfondita dei files, in questo modo ti evita che si inchiodino i lettori al caricamento/riproduzione delle tracce incriminate.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
defra
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 dic 2018, 16:06

Re: Gemini V-Case music manager

Messaggio da defra »

Certo, la cosa è positiva, se non fosse che di 64 canzoni non me ne analizza nessuna (acquistate legalmente dai vari Beatport, Traxsource) , e nei lettori, senza analisi, funzionano correttamente!

Chiedo una info: qualcuno ha la versione V-Case 1.1 per MAC?
Mi dispiace ma Gemini per me ha fatto 2 passi indietro invece di farne 1 in avanti...Nel Mac non analizza le tracce (provato in 2 dispositivi), con Windows errore di versione. La pagina del V-Case nel sito Gemini, nel caso non ve ne foste accorti, dà error 404.

Ieri ho provato ad aggiornare i lettori MDJ-900 con la versione 6.7, ma niente... si collegano e subito dopo compare "INTERNET ERROR".

Retifico...sembra che con Windows 10 32bit non funzioni, mentre funziona con Windows 10 64bit.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini V-Case music manager

Messaggio da cioce »

L'ultimo sistema operativo che ho utilizzato a 32bit era Windows XP, dall'arrivo di Windodw 7 (2009) si è quasi tutti passati ai sistemi a 64bit grazie alle più moderne CPU (che poi è esistito anche XP a 64bit) non capisco quindi come cavolo fai ad avere nel 2018 (quasi 2019) Windows 10 a 32bit, lo hai messo su un computer comprato 15 anni fa?
Per avere v-case 1.1 scrivi a Gemini https://geminisound.com/pages/altec-support

Per quanto riguarda il mancato aggiornamento firmware sei OFF TOPIC, ma se hai avuto problemi a scaricare v-case è evidente che il sito della Gemini era off line, hai riprovato oggi?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
defra
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 dic 2018, 16:06

Re: Gemini V-Case music manager

Messaggio da defra »

In realtà mi dispiace contraddirla, ma Windows 7 è nato prima 32 bit e poi 64 bit.
Il mio Pc (utilizzato per lavoro) aveva windows 7 32 bit aggiornato a 64.

Credo risolverò momentaneamente il problema utilizzando una macchina virtuale con Windows a 64 bit.

A gemini ho scritto anche per la versione 1.1, ma purtroppo nessuna risposta da venerdi...
defra
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 dic 2018, 16:06

Re: Gemini V-Case music manager

Messaggio da defra »

defra ha scritto: 15 dic 2018, 16:08 Buongiorno a tutti, ho un problema con V-CASE 1.2 con il mio Mac (ultimo sistema operativo).

Quando analizzo le tracce, mi compare questo errore:

"The following songs are unsupported because bitDepth of mp3 files must be equals"

La cosa mi è molto strana perchè con V-CASE 1.1 funzionava tutto correttamente
Se qualcuno si trova di fronte a questo problema, è stato riscontrato anche da Gemini.
Ho in prova la beta 1.2.1 ed il problema, con questa beta, è risolto.
Daski
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 ott 2017, 7:23

Re: Gemini V-Case music manager

Messaggio da Daski »

Per me, processo di analisi molto buono, unica pecca?
V-Case (versione 1.2) quando carico gli mp3 mi mostra le "covert art" ma su MDJ-500 (versione 6.6, 6.7 e 6.8) non vengono visualizzate correttamente! (pasticcio di pixel colorati). Anche voi avete riscontrato questo problema?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini V-Case music manager

Messaggio da cioce »

Il fatto che le cover non si vedano bene sui MDJ non dipende certo da V-Case, con un MP3 TAG Editor prova a controllare che dimensioni hanno, di solito devono essere 500x500px, ma magari sono comunque troppo grandi per il display di quei lettori.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Lorenzo97S
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 dic 2018, 0:33

Re: Gemini V-Case music manager

Messaggio da Lorenzo97S »

Ragazzi io ho lo stesso problema che aveva daski con il mac , la versione 1.2 di v-case non mi analizza le tracce , qualcuno sa aiutarmi a risolvere ?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini V-Case music manager

Messaggio da cioce »

Scrivi a Gemini se magari hanno una beta da passarti https://geminisound.com/pages/altec-support
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
SERGIO84
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 gen 2016, 16:55

Gemini MDJ-1000 v1 & v2

Messaggio da SERGIO84 »

Ciao a tutti, sto avendo problemi con V-CASE 1.2 non riesco ad esportare i file analizzati, mi da errore sconosciuto o file non supportato, ho provato con una 30 ina di tracce.
Il fatto che le abbia analizzate velocemente mi fa pensare che non sia un problema di qualità anche perchè ho provato su diversi mp3
Rispondi