8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
vincent dj
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 gen 2018, 18:24

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da vincent dj »

lo fanno automaticamente appena ne imposti uno ....è strano perchè comunque anche una volta tolta l'alimentazione dovrebbe rimuoverteli... prova a analizzare con v-case le tracce viewtopic.php?f=63&t=17385
dopodichè fai l'ultimo aggiornamento e vedi come va.....alla fine se ancora non vanno contatta chi te li ha venduti.
robertino_68-s
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 mag 2018, 23:20

gemini mdj 500

Messaggio da robertino_68-s »

Salve mi chiamo roberto e mi sono appena iscritto in quanto volevo sapere da qualcuno che possiede gli mdj 500 se :
- durante una canzone , questa improvvisamente accelera di velocità da sola ;
- il cue non è preciso , ossia mettendolo a battuta e poi premendo nuovamente il cue , dal punto dove lo avevi messo , si è spostato insomma bisogna più volte metterlo a battuta in quanto si sposta spesso e volentieri.
Non so se sono riuscito a spiegarmi perfettamente , inoltre preciso che entrambi i lettori sono aggiornati al 6.6 e questi lettori li ho comperati ad aprile per intenderci .
Ringrazio anticipatamente per chi mi fornirà una risposta ..... sono molto deluso da questi lettori ..... peccato il resto no è poi così malaccio , provengo da pioneer cdj 100 s e cmx 5000 lettori cd.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da cioce »

Mi sembrano i classici problemi legati ad MP3 codificati in maniera errata con il bitrate variabile, hai provato con MP3 acquistati con il bitrate a 320 fisso? https://it.wikipedia.org/wiki/MP3
Hai provato a verificare con MP3 Diags se i tuoi MP3 sono ok? viewtopic.php?f=25&t=11774
Le tracce le hai analizzate con Gemini V-Case? viewtopic.php?f=63&t=17385
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
trudon
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ago 2018, 13:01

Mdj 500 condividere penna usb?

Messaggio da trudon »

Ho acquistato per mio figlio due mdj 500 che lui ha collegato a un mixer Dj Tech Ddd 2000. La mia domanda è: c'è la possibilità di condividere il contenuto di una penna usb collegata a uno dei due player anche con l'altro senza collegarli a un pc? Se si come? Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da cioce »

No non é possibile su questo modello economico, si può fare solo sui MDJ-900 e 1000.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
trudon
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ago 2018, 13:01

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da trudon »

Grazie mille. Ho visto che hanno il firmware 6.6 è l'ultima versione? C'è la possibilità di settare la lingua italiana?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da cioce »

Si la 6.6 é l'ultima versione e l'italiano nei prodotti da DJ non esiste.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Lorenzo97S
Messaggi: 5
Iscritto il: 4 dic 2018, 0:33

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da Lorenzo97S »

Ciao ragazzi sto riscontrando problemi con con l’aggiornamento del lettore mdj-500 , nel senso che quando lo collego al mio pc apro il gemini updater clicco “connect” mi da come errore “problem with internet connection” qualcuno sa aiutarmi a risolvere gentilmente ?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da cioce »

Assicurati di avere almeno la versione 14 del Gemini Updater
viewtopic.php?p=156369#p156369

Se poi non funziona scrivi a Gemini https://geminisound.com/pages/altec-support
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
vincent dj
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 gen 2018, 18:24

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da vincent dj »

buongiorno sto riscontrando problemi con gli mdj 500 con il cue che salta cioè dopo un po non resta dove viene fissato parliamo del cue iniziale e non degli hot cue che invece funzionano benissimo .... e poi non solo salta ma se viene premuto ripetutamente dopo un po la canzone parte come se si stesse mettendo in play e la stessa cosa avviene nel programma v-case quello con l'ultima versione .... i lettori sono entrambi aggiornati alla 6.7 ..poi avevo richiesto delle migliorie riguardo alla slip mode ed il reverse che quando viene attivato lo slip mode il tasto del reverse funzionasse da pulsante e non da interuttore on off ... e i loop roll sempre in slip mode diventassero 1/2 ed 1/4 che sono i più utilizzati anzichè 1 e 4 beat e poi per dimezzare i loop non bisognerebbe aspettare che il lopp arrivi a termine .... comunque sono passati circa sei mesi e anche più da quanto ho chiesto le migliorie ed chiesto assistenza ad erik di gemini ma niente mi ha solo detto di aspettare ma nel frattempo nulla ....io penso che gemini con l'uscita del sdj 4000 abbia completamente abbandonato gli mdj anche perchè in molti store neanche li vendono più .... che stiano uscendo quelli nuovi con schermo più grande ??? speriamo
Rispondi