8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Deserto75
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 mar 2022, 15:09

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da Deserto75 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo sapere se potete indicarmi le misure esatte del Gemini MDJ-600 in quanto in giro leggo dati discordanti, grazie a chi mi risponderà
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da Tempo »

Deserto75
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 mar 2022, 15:09

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da Deserto75 »

Buongiorno a tutti, volevo acquistare due lettori economici che funzionassero anche i Cd, la mia attenzione è caduta sui Gemini MDJ600, secondo voi vale la pena acquistarli? In giro leggo pareri discordanti molti li sconsigliano dicono che hanno vari problemi (anche se per lo più si tratta di vecchi post, magari i problemi sono stati anche risolti con i nuovi firmware), qualcuno di voi li possiede? Grazie e buona giornata :)
denisj77
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 ago 2022, 14:33

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da denisj77 »

Buongiorno, sono nuovo nel Forum.
Ho appena acquistato ad un buon prezzo un MDJ-500 ed un MDJ-600 e tenuti pari al nuovo.
Ho aggiornato il Firmware all'ultima versione che si trova sul sito del produttore 6.10 entrambi i lettori... (Prima era la 6.8)
Riscontro solo un problema:
- Mentre per il MDJ-500 c'è il relativo tasto "SETTINGS" in quanto non ha il lettore CD, qui entro in impostazioni e configuro il tutto... Il problema è sul MDJ-600 che ha il Tasto "CD" e il "SETTINGS" lo danno nel tasto "BACK" o tasto 9 come da manuale...
Beh, qui non c'è verso di entrare nelle impostazioni, il tasto funziona perché mi torna indietro nelle cartelle della musica ma non riesco ad entrare nel menu impostazioni. Ho provato anche a tenerlo premuto ma niente, qualcuno ha Informazioni?
Grazie
Denis
Donzauker
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 ott 2019, 13:49

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da Donzauker »

Premetto che non ho i lettori in questione, ma ho dato un occhiata alle foto di questi che sono in apertura di thread; su queste foto, vedo che sul 500 il tasto setting è un tasto autonomo, mentre sul 600 è in condivisione con altre funzioni: di solito su quasi tutti i device, i secondi comandi, scritti in secondo piano rispetto ai primi comandi, vanno azionati tenendo premuto contemporaneamente il pulsante "shift".
Spero di essere stato utile.....
denisj77
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 ago 2022, 14:33

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da denisj77 »

Si, risolto tenendo premuto il tasto Shift...
Adesso ho un altro problema, sia sul mdj500 che 600 avendo pen drive da 64GB dopo un po' che si avviano le tracce parte un ronzio come disturbo di fondo abbastanza fastidioso... Si sente parecchio.
Come finisce la traccia sparisce, ma riprende con la successiva. Bisogna spegnere e riaccendere ma dopo poco inizia ancora...
Sono tracce acquistate Online da vari siti per dj, certe scaricate in maniera diversa...
Bisogna analizzarle?
Problema di pen drive?
Grazie
luca88
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 gen 2024, 12:36

Re: Gemini MDJ-500 & MDJ-600

Messaggio da luca88 »

Ho esattamente lo stesso problema. Piuttosto fastidioso. Sei riuscito a risolvere? Grazie
Rispondi