8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDJ-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Distributore italiano MPI Electronic.

djmeccanik

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da djmeccanik »

ciao a tutti.. qualcuno può aiutarmi sulla questione degli aggiornamenti gemini per il cdj700
da quando ho messo il 4.4 da problemi molto fastidiosi con il tasto cue!
il problema che sembra che gemini ha cancellato tutti i link riguardo gli altri aggiornamenti
ho provato a contattare gemini ma senza successo.. non si sono degnati di una risposta!
qualcuno potrebbe mandarmi tramite mail il 4.3 nel caso che non si possa fare nulla?
anche sè mi assurdo che gemini cancelli gli altri aggiornamenti e mantenga l'ultimo 4.4
che leggendo sembra che a causato problemi ad altri utenti costringendoli a rimettere il 4.3
aiutatemi perfavore
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ti ho mandato un MP ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjSlash

Messaggio da DjSlash »

Cioce per favore puoi inviarmi l'aggiornamento 4.3 per email? Per favore perchè dal sito della gemini non si trova, il link che hai messo tu non funziona e la gemini non si è degnata di rispondere alle 5 email che le ho inviato..
Grazie ---> xxx@gmail.com
Ultima modifica di cioce il 18 dic 2014, 16:59, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Email rimossa per privacy, ti ho mandato il firmware ;)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per chi volesse rimettere il firmware 4.3, il più stabile mai rilasciato a mio avviso, ho fatto ripristinare il link -> http://geminisound.com/4-3" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
guglio2k

Messaggio da guglio2k »

Essendo la Pioneer 2000 rmai lo standard presso numerose discoteche, mi consigliate i prendere questi 700 e studiarci a casa, oppure meglio investire qualcosina di piu e cercare un paio cdj900 nexus usati? I 350 sembrano dei giocattolini e non hanno gli hot cue..Ovvio che se posso risparmiare è meglio, ma si tratta principalmente di utilizzo casalingo per poi esibirmi nei club con la console del posto.
enhanced by:

Standard Consolle: Pioneer XDJ-RX
Portable Consolle: Pioneer DDJ WeGO_Akai LPD8_Traktor 2 Pro
Precedentemente: 2xCDJ 200 + DJM 400
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Da usare a casa vanno benissimo, prendere dei cdj-900 nexus usati per usarli comunque in casa non ha senso dai ;)
robymc

Messaggio da robymc »

ciao e buon anno, ho un problemino con cdj700 e traktor dopo aver mappato tutto grazie ai preziosi consigli del forum mi sono accorto che il dek b lavora al contrario rispetto alla jog del lettore quando vado avanti torna in dietro e viceversa, mappando il lettore due sul dek a non lo fa quindi presumo sia un problema di traktor, premetto che il Pc è nuovo preso a Natale e traktor è scaricato dal sito per l'occasione quindi
"fresco" di giornata avete riscontri?? Grazie MC
djcaccia

Messaggio da djcaccia »

ciao a tutti volevo sapere se esiste un programma per il cdi gemini per creare playlist, salvare punti cue ecc. come per pioneer c'è rekordbox.
qualcuno può aiutarmi??
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

No non esiste, la cosa più comoda per avere tutto impostato é collegarli al computer e usarli con VirtualDJ.
fross

Messaggio da fross »

Ciao ragazzi :) ho appena acquistato una coppia di questi cdj e volevo prendermi delle sd da usare per suonare...avete qualche consiglio su quali prendere? :)
Rispondi