8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDJ-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
omentaref

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da omentaref »

ciao,
dalla recensione di questo cdj leggo che si dice, senza grossi approfondimenti, "la qualità della scheda audio è discreta".

come devo interpretarla? in cosa è carente rispetto a una scheda audio "migliore"?

grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Se intendi usarli per andare a suonare allo Space di Ibiza la qualità audio potrebbe non essere all'altezza dell'impianto del locale, per piccoli Club invece il 650 o 700 reggono benissimo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lorenzolorenzini
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 nov 2014, 22:03

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da lorenzolorenzini »

Ciao ragazzi, ho seguito le vostre informazione per collegare i gemini a traktor ma continua ad andarmi il deck A con entrambi i cdj e se selezionò il deck b con il mouse entrambi i cdj mi controllano il deck b.. Come posso fare? Non capisco se ho 4 tsi come faccio a collegarli tutti e 4 se ho solo 2 cdj
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

http://geminisound.com/support/700traktor" onclick="window.open(this.href);return false;
cioce ha scritto:Su ogni TSI che importi hai selezionato il relativo lettore nel MIDI IN e OUT in alto a destra?
Se metti ALL non andra mai nulla.

4. Each TSI file corresponds to each Traktor deck. For each TSI file, choose the correct “Device Target” (i.e. Device “Gemini CDJ-700″: Deck Focus A, Device “Gemini CDJ-700 2″: Deck Focus 2).
Immagine

e impostato il primo lettore sul canale midi 1 tenendo spinto il tasto MIDI e poi Hot Cue 1 e il secondo lettore sul canale midi 2 con Hot Cue 2 ?
5. On each of your CDJ-700′s, press and hold the MIDI button until you see “Choose Parameters”. Once this is seen, on deck 1 press Hot Cue 1, on deck 2 press Hot Cue 2, on deck 3 press Hot Cue 3, on deck 4 press “Memo”.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
robymc
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 nov 2014, 18:38

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da robymc »

Grazie mille Cioce per i preziosi consigli sono riuscito ho capito che ogni file Tsi rappresenta un lettore e prima ne avevo importato per sbaglio uno solo...visto che sei cosi esperto hai da consigliarmi un softwer che faccia un po di lavoro con gli mp3 prima di suonare, so che pioner ne ha fatto uno ma compatibile solo con i suoi. Grazie ancora Roby
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Non saprei cosa consigliarti, anche perchè personalmente non ho mai avuto bisogno di Rekordbox per sistemare i tag o le playlist, comunque la sezione per la gestione dei files è questa viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
angelito107
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 apr 2014, 9:45

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da angelito107 »

in modalità midi controller con virtual dj se ritorniamo in modalità cd'' il lettore non rimane nella memoria midi controller di virtual dj, per inserirlo si deve rifare la procedura iniziale....con i Pioneer cdj-400 non succedeva...si può fare qualcosa.....
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Ciao, prova a contattare l'assistenza di VirtualDJ qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè con VirtualDJ 7 in effetti il controller non viene ricnosciuto subito, però se rimani sempre in modalità MIDI il display funziona bene, mentre con virtualDJ 8 il lettore e la sua scheda audio vengono riconosciute al volo, a differenza di Traktor dove non viene più riconosciuto dopo il passaggio MIDI -> CD/SD/USB -> MIDI, ma però su VDJ 8 mi sa tanto che si sono dimenticati di supportare per bene la visualizzazione del tempo sul display.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djmeccanik
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 ott 2014, 9:32

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da djmeccanik »

ciao a tutti.. qualcuno può aiutarmi sulla questione degli aggiornamenti gemini per il cdj700
da quando ho messo il 4.4 da problemi molto fastidiosi con il tasto cue!
il problema che sembra che gemini ha cancellato tutti i link riguardo gli altri aggiornamenti
ho provato a contattare gemini ma senza successo.. non si sono degnati di una risposta!
qualcuno potrebbe mandarmi tramite mail il 4.3 nel caso che non si possa fare nulla?
anche sè mi assurdo che gemini cancelli gli altri aggiornamenti e mantenga l'ultimo 4.4
che leggendo sembra che a causato problemi ad altri utenti costringendoli a rimettere il 4.3
aiutatemi perfavore
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Ti ho mandato un MP ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi