8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDJ-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Il 99% dei dj italiani conosce solo prodotti Pioneer e pensa che solo Pioneer é fi**, ecco io con questa gente solitamente non perdo nemmeno tempo a parlare, fatta questa premessa non vedo perché pensare ancora a cdj vecchi come i 400 quando i 700 sono usciti anni dopo, considera poi anche il fatto che ad Ottobre cominceranno a consegnare i nuovi Gemini MDJ-1000 (se hai domande leggiti il relativo Topic) e i 700 penso usciranno di produzione.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
damiangrossdjs
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ott 2015, 14:05

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da damiangrossdjs »

Buongiorno, sono nuovo su questo forum!
Di recente ho comprato una coppia di cdj 700 usati, e ho notato che le tracce che suonano ogni tanto saltano qualche frame.. Informandomi su internet ho letto che è un problema comune del firmware 4.4 (che montano i miei cdj).. Ho pensato subito al downgrade, ma seguendo i link forniti su questo topic non ho trovato nulla, perchè gemini ora ha l'updater automatico del firmware e quindi penso che abbia rimosso i download.. Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi una versione precendente del firmware? Ma soprattutto qualcuno riscontra il mio stesso problema?
Grazie!!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

viewtopic.php?p=42718#p42718
Se doveste aver bisogno di caricare un firmware precedente all'ultimo 4.5 siete pregati di contattare Gemini:
http://geminisound.com/tech-support
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
damiangrossdjs
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 ott 2015, 14:05

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da damiangrossdjs »

Gemini mi ha inviato il firmware 4.5, ma è cambiato molto poco, i problemi persistono..
Salta dei frame in CD, SD e USB..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Diglielo allora e magari documenta il problema con un video, prova poi a farti mandare il 4.3 e vedi se con quello vecchio risolvi ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Francesco76
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 feb 2014, 20:22

Gemini cdj 700

Messaggio da Francesco76 »

Ciao, è vero se aggiorni il firewall dei cdj 700 gemini alla versione 4 oppure 4.5 non funziona bene?ha dei problemi sopratutto quando usi la usb?posso aggiornare tranquillamente.grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

il firewall :lol: :lol: :lol:
Si chiama firmware e quello più stabile è il 4.3, se hai quello tientelo, ma comunque se non hai problemi non aggiornare nulla e mixa sereno ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Francesco76
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 feb 2014, 20:22

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da Francesco76 »

Ciao scusami ti ho inviato un messaggio ieri te lo sto rinviando qui perchè non so se ti è arrivato.Ho provato ad installare il firmware del cdj gemini 700 con chiavetta usb ma non li riconosce,ti spiego un attimo cos'è successo.Ho acquistato un il cdj di un ragazzo iscritto anche lui a digitaljockey il ragazzo ha detto che il cdj andava bene,quando mi è arrivato ho provato tutto l'unica cosa era la sd che non andava ho provato 4 tipi di sd,ho contattato il ragazzo è gli ho detto che l'unico problema era la sd che non veniva riconosciuta ho fatto dei tentativi di formattazione della sd senza nessu risultato.Lui ha chiesto ad un tecnico del suo paese il tecnico gli ha detto che se facevo l'aggiornamento del firmware si ripristinava tutto,ho scaricato la versione che diceva lui la 4.5 è la dovevo installare dal Pc ma l'aggiornamento non andava a buon fine si bloccava sulla installazione il cdj secondo me andava in blocco,ecco perché mi sono rivolto a voi perché siete gli unici che mi potete risolvere il problema,oppure se avete qualcuno voi per l'assistenza.grazie mille
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Più che dirti di cambiare chiavetta usb e di formattarle in FAT32 non so che dirti, con le schede SD poi non li usa praticamente nessuno, ma almeno le hai formattate in FAT32? Comunque secondo me è il caso di usare delle comunissime chiavette usb.

Visto che non riesci a rimettere la versione 4.3 contatta la Gemini http://geminisound.com/tech-support
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ste97
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 mag 2016, 22:14

problema software cdj-700

Messaggio da ste97 »

ciao, non so come sia possibile ma nel mio cdj 700 si è installato il software: "CDMP-2700L 4.4"
come faccio a resettare o ripristinare il cdj ??
grazie in anticipo
Rispondi