8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDMP-7000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Tanomdj
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 feb 2015, 8:28

Problemi cdmp 7000

Messaggio da Tanomdj »

Salve a tutti, da tre mesi ho acquistato una cdmp 7000 della gemini e fin dall'inizio sono stato subito dubbioso avendo usato sempre prodotti pioneer.
Poi testandola nelle serate mi sono accorto che cmq è un buon prodotto per serate di non molte pretese da club o nei pub.I jog sono molto precisi e il sistema è abbastanza stabile(il mio aggiornamento è al 4.4).Soltanto la scorsa volta mi è capitato che si è bloccato un lettore e quindi per poter resettare un lettore mi hanno detto di tener premuto il tasto eject. , ma il lettore non si resettava e quindi ho dovuto spegnere tutta la consolle con il disagio di restare senza musica per qualche secondo....Dunque la mia domanda è questa sapete se per caso cè un altro sistema per resettare il singolo lettore nel caso in cui si bloccasse oppure questo è l'unico sistema e quindi se si blocca devo continuare a suonare con un lettore o far finta che vada via la luce e resettarlo?
Grazie e buona giornata
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da cioce »

Come scritto a pagina 22 del manuale, di cui trovi il link sopra, in modalità CD se tieni spinto il tasto eject per più di 4 secondi il singolo lettore dovrebbe riavviarsi, hai provato con calma a casa se non funziona prorpio?
Non è che stavi utilizzando il lettore con una chiavetta USB? Magari il reset funziona solo in modalità CD.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Tanomdj
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 feb 2015, 8:28

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da Tanomdj »

In modalità usb ho provato a casa e mi risponde perfettamente.
In modalità cd tenendolo premuto eject non si resetta!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da cioce »

Ho segnalato il problema a Gemini, purtroppo non avendo il CDMP-7000 non posso provare, speriamo che sistemino il problema nel prossimo firmware 4.5, a breve dovrebbe uscire ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Tanomdj
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 feb 2015, 8:28

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da Tanomdj »

Ci sono novità riguardo il firmware nuovo? ovvero il 4.5??
jonnyddj
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 ago 2013, 2:12

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da jonnyddj »

Rispolvero questo post perché ho bisogno di un info ne ho trovata una usata e il prezzo è buono considerando che ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia vorrei sapere due cose....
1 funziona con traktor ?
2 che tipo di prodotto aspettarmi...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da cioce »

E' un unità compatta che si usa molto bene, per Traktor trovi la mappa qui http://geminisound.com/wp-content/uploa ... or-TSI.zip e info qui http://geminisound.com/support/7000traktor

Se non ti interessa avere ingressi esterni nel mixer valuta magari la nuova Gemini GMX Drive che è più compatta e trasportabile.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
jonnyddj
Messaggi: 43
Iscritto il: 23 ago 2013, 2:12

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da jonnyddj »

Sì avevo valutato anche quella ma a livello visivo mi piace di più la cdmp7000 gli ingressi posso usarli per attaccare un altro cdj tipo il mio ndx 900 e usare traktor con 3 deck o meglio ancora la mia t1 e usarlo con oppure non è possibile questa opzione?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da cioce »

Ha un mixer vero al centro, puoi collegarci quello che vuoi, poi per le mappature su Traktor basta saperlo usare e puoi mappare e usare anche 10 periferiche.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Matthewmb
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 nov 2015, 15:20

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da Matthewmb »

Ciao a tutti, ho scoperto da poco questa console e siccome volevo passare da un controller+pc a dei cdj per imparare meglio a suonare in ottica dei club, mi sembrava un ottimo compromesso, specialmente perchè si trova a circa 700 euro. Volevo però avere delle informazioni, dato che su internet c'è poco... l'ultimo aggiornamento è il 4.5? se si, come si comporta? presenta dei freeze o della latenza con i tasti? perchè ho visto in giro che non era molto affidabile con i vecchi aggiornamenti... spero in una risposta, grazie in anticipo!
Rispondi