8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDMP-7000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Distributore italiano MPI Electronic.

Francy85

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da Francy85 »

Ciao a tutti ma allora sta consolle come funziona? Qualcuno l'ha provata e sa dirmi come va? Sanny ti è arrivata?
luigi massa

Messaggio da luigi massa »

Da felice possessore devo dire che funziona benissimo. Il prezzo,per quello che vale in termini di funzionalità è basso ( o almeno in confronto a Pioneer) .Inoltre con gli ultimi aggiornamenti rilasciati da gemini si possono sfruttare tutte le sue potenzialità.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

GEMINI NEW FIRMWARE UPDATE 4.4
CDJ 650 - CDJ 700 - CDMP 7000 - CDMP 2700

NEW: BPM calculation algorithm
Pitch wobbling issue
Crash/freeze issues are removed
Reduced audio delay in midi
Fixed problems with long MP3 files
Fixed some problem with Cue points
Random bug fixes

Download: http://geminisound.com/4-4" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ziogatto

Messaggio da ziogatto »

ciao a tutti! dalle immagini e schede, sarà l'età, non riesco a capire i singoli canali cosa gestiscono.
cioè...il canale 1 cd-aux-usb, ch 2 phono-line-usb... etc.
grazie
2-technics sl 1210 allen&heath db2 pc toshiba satellite l 850 windows 10 intel core i7-3630QM 2.40 GHz 8gb ram ableton live 9.7 Roland mx1, tr8, tb3, system1
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Manuale: http://geminisound.com/wp-content/uploa ... Update.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagini in alta risoluzione: http://geminisound.com/wp-content/uploa ... -70001.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Tanomdj

Problemi cdmp 7000

Messaggio da Tanomdj »

Salve a tutti, da tre mesi ho acquistato una cdmp 7000 della gemini e fin dall'inizio sono stato subito dubbioso avendo usato sempre prodotti pioneer.
Poi testandola nelle serate mi sono accorto che cmq è un buon prodotto per serate di non molte pretese da club o nei pub.I jog sono molto precisi e il sistema è abbastanza stabile(il mio aggiornamento è al 4.4).Soltanto la scorsa volta mi è capitato che si è bloccato un lettore e quindi per poter resettare un lettore mi hanno detto di tener premuto il tasto eject. , ma il lettore non si resettava e quindi ho dovuto spegnere tutta la consolle con il disagio di restare senza musica per qualche secondo....Dunque la mia domanda è questa sapete se per caso cè un altro sistema per resettare il singolo lettore nel caso in cui si bloccasse oppure questo è l'unico sistema e quindi se si blocca devo continuare a suonare con un lettore o far finta che vada via la luce e resettarlo?
Grazie e buona giornata
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Come scritto a pagina 22 del manuale, di cui trovi il link sopra, in modalità CD se tieni spinto il tasto eject per più di 4 secondi il singolo lettore dovrebbe riavviarsi, hai provato con calma a casa se non funziona prorpio?
Non è che stavi utilizzando il lettore con una chiavetta USB? Magari il reset funziona solo in modalità CD.
Tanomdj

Messaggio da Tanomdj »

In modalità usb ho provato a casa e mi risponde perfettamente.
In modalità cd tenendolo premuto eject non si resetta!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ho segnalato il problema a Gemini, purtroppo non avendo il CDMP-7000 non posso provare, speriamo che sistemino il problema nel prossimo firmware 4.5, a breve dovrebbe uscire ;)
Tanomdj

Messaggio da Tanomdj »

Ci sono novità riguardo il firmware nuovo? ovvero il 4.5??
Rispondi