8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDMP-7000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
Tavedj
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 gen 2014, 21:47

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da Tavedj »

Ciao a tutti...so che questo prodotto e un po' datato ma le caratteristiche che ha farebbero proprio al caso mio...ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato altro simile da stare sui 600/700€. Percio volevo sapere da qualcuno che lo ha se ha problemi impallamenti crash ecc e se mi sapete consigliare qualche alternativa?
Grazie a tutti...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da cioce »

Il firmware dei lettori cdj-700 integrati nella console é stato aggiornato anche di recente e ho ricevuto solo feedback positivi, se non ti basta una GMX Drive al prezzo attuale non c'è di meglio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Tavedj
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 gen 2014, 21:47

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da Tavedj »

Ciao quindi secondo te la Gmx funziona meglio della Cdmp 7000? Perché le caratteristiche della Cdmp sarebbero molto più allettanti ma appunto ho paura in blocchi ecc. Grazie mille x la risposte.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da cioce »

Non é che funziona meglio, é più compatta e magari ti basta per quello che devi fare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Tavedj
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 gen 2014, 21:47

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da Tavedj »

An no no io avevo puntato cdmp proprio x le sue caratteristiche anche perche ci devo abbinare un giradischi...la mia paura era che si bloccasse ecc.
Grazie mille
Pirrix_98
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 giu 2019, 15:32
Località: Palermo

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da Pirrix_98 »

Scusate ma riapro la discussione sulla cdmp 7000,volevo chiedere se oltre ai due cdj 700 che sono integrati,nel canale 1 si può collegare una consolle midi o un cdj singolo? grazie per le risposte in anticipo
Djavid
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 dic 2019, 14:59

Re: Gemini CDMP-7000

Messaggio da Djavid »

Salve a tutti e Buon Anno, vi chiedo una cortesia, avendo acquistato da pochi giorni una CDMP 7000 usata, purtroppo il canale destro in master e in XLR non funziona, avrei bisogno dello schema elettrico. C'è chi può fornirmelo. Vi ringrazio
Rispondi