8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDJ-650

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
omentaref

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da omentaref »

sìsì ci sono un paio di ritmiche dub che sicuramente andrò a riciclare :D

ah un'altra cosa che non mi aspettavo è che lo schermo non fosse touch, ma ho visto che avevo malinterpretato io, e che è touch solo quello del 700. poco male, tanto è talmente piccolo che secondo me usarlo con il dito anzichè con i suoi pulsanti e knob è scomodo.

oh sarò tonto ma una cosa non l'ho capita, e sul manuale non ne parla: come faccio a vedere che firmware c'è installato?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da cioce »

Il 700 te lo dice quando lo accendi, il 650 non lo so, comunque se funziona usalo!

Visto che hai un 650 non andare a scrivere nel topic del 700 per cortesia!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
omentaref

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da omentaref »

vero, per un attimo all'avvio esce scritto: cdj650 4.4

quindi c'è già il 4.4
a questo punto, visto che dici che ci sono problemi su questo firmware, sarebbe interessante sapere se è possibile eventualmente fare un downgrade
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da cioce »

USALI e se non hai problemi fatti meno seghe mentali! :D
Il firmware 4.4 ha dato qualche problema solo ad alcuni con i 700, ma non è che va male a tutti, capito?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
omentaref

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da omentaref »

primo grosso problema riscontrato: switchando da midi a usb o cd traktor, inevitabilmente, si pianta.

consigli? può essere legato al firmware 4.4, visto che a quanto si diceva non sarebbe successo?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da cioce »

Ho un firmware beta più nuovo del tuo e quando vai su CD/USB/SD e poi toni in MIDI Traktor non riconosce più il controller, bisogna chiuderlo e riaprilo, su VirtualDJ 8 invece non ci sono problemi.

Ipotizzo che questo limite ci sia sempre stato, tu dove avevi che con Traktor non c'erano problemi nel cambio modalità?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
omentaref

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da omentaref »

beh me l'hai detto tu un paio di giorni fa:

domanda mia
nelle varie discussioni ho letto soltanto accennato il comportamento di questi lettori passando, nel corso di un set, da midi a cd/usb e vicevera. si diceva che non ci sono complicazioni, a patto che si switchi senza il brano in esecuzione. per essere più chiari: se sul lettore 2 sta suonando un brano da pc, e sul lettore 1 stoppo il brano eseguito in midi e passo a cd, traktor non si pianta? sui cdj350 mi pare che capiti praticamente sempre. questo per me è un discriminante importante perchè userei in serata questi cdj solo in coppia con chi li usa in maniera classica e non midi, mentre io faccio il contrario

risposta tua
Esatto, anche se con VirtualDJ funzionano meglio secondo me.

problema veramente grosso per me.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da cioce »

Scusa ma non avevo forse notato che parlavi di Traktor, infatti ti avevo poi detto che era meglio VirtualDJ, comunque dovresti essere ancora in tempo per farteli cambiare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
omentaref

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da omentaref »

sì penso di sì ma non saprei che prendere.

virtualdj7 è upgradabile gratuitamente a virtualdj8?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da cioce »

Se hai la versione PRO completa e originale certo, basta scaricare VDJ 8 da qui http://it.virtualdj.com/download/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; ed inserire user e password del forum, la versione PRO 8 non ha più seriali.

Comunque sto facendo delle prove, il display non mostra il tempo su VDJ 8 mentre su VDJ 7 andava, quindi se pensi di passare a VDJ magari tieni l'ultima versione 7.4.2, per VDJ 8 il team mi ha detto che la prossima settimana ci guarda.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi