8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDJ-650

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
ftp95
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 gen 2014, 15:14

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da ftp95 »

ciao a tutti, ho comprato con l'offerta 2x1 questi gemini a metà ottobre. a parte che il cue e il play sono durissimi, essi spesso rispondono anche tardi! poi hanno una risposta molto migliore premendoli nella loro parte inferiore, a dispetto di quando li premo su quella superiore che è assimilabile a un pezzo di marmo! ho effettuato l'aggiornamento firmware e sono migliorati, salvo poi ritornare alle condizioni precedenti nel giro di pochi giorni... come posso fare? quando ho la possibilità di usare cdj pioneer mi sembra un altro mondo, non ce la faccio più con questi gemini! poi un altro problema, non troppo rilevante, ma fastidioso, è che i bpm sono segnati malissimo (per esempio 128 diventano 127.8, 130 rimangono tali, 150 sono segnati a volte 150.1 o 149.3). avete soluzioni? secondo voi posso ancora restituirli alla gemini o mi posso accontentare al massimo di una riparazione? grazie a tutti dell'aiuto
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da C!N »

Per i CUE penso che si tratti di normale usura, io ebbi un problema simile con un controller che mandai in assistenza e tornò come nuovo. Prova a sentire l' assistenza gemini per questo.
Riguardo al bpm counter è una cosa più che normale che i bpm non siano precisi, non è come la nuova serie Pioneer con analisi "a casa" con un software, ma è un' analisi "on the fly" e quindi c'è una precisione inferiore.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
ftp95
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 gen 2014, 15:14

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da ftp95 »

alla faccia dell'usura, ce li ho da 3 mesi, e li uso un'ora al giorno circa!

scusate l'OT, ma io l'ho presa su internet, su strumentimusicali. se volessi mandarla in garanzia dovrebbe passare dal negozio virtuale o direttamente alla gemini?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da cioce »

Devi parlare con strumentimusicali
http://www.strumentimusicali.net/postvendita.php" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
SIMODJ98
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 apr 2014, 11:09

CDJ GEMINI 650

Messaggio da SIMODJ98 »

Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino...
Ho acquistato qualche mese fa un coppia di cdj gemini 650, non riesco a fare il collegamento con il computer cio'è io collego i cdj al pc con il cavo USB si installano i cdj una volta installati apro virtual dj 7 pro e provo a mapparli e niente non ci riesco tra le varie mappature non ci sono i cdj 650 mi potete aiutare ? ha e qualcuno se ne ha voglia può darmi un parere di questa consolle....

grazie per l'attenzione spero che qualcuno mi possa aiutare...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da cioce »

Non devi mappare nulla perchè sono mappati nativi, hai provato ad usare l'ultima versione di VirtualDJ PRO 7.4.1 originale magari?
Comunque ti rimando all'assitenza di VirtualDJ , vai qui -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
blaze
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 ago 2011, 11:18

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da blaze »

Ciao a tutti ho un dilemma che spero possiate risolverni: ho comprato 2 gg fa questi bei cdj e li vorrei provare come midi solo che nelle confezioni nn c'erano i cavi x attaccarli al pc quindi mi sapreste dire quali comprare? Come si chiamano? Che potenza hanno? Ho provato con un cavo della stampante che come ingresso è uguale ma nn funziona .Aspetto qualche notizia, grazie in anticipo
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da sasadj »

I cavi sono dei semplici cavi USB (come quello della stampante che hai tu) basta che siano funzionanti! ;)

Ovviamente senza il software adatto non puoi farli funzionare... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
the new dj
Messaggi: 29
Iscritto il: 21 ago 2012, 1:21

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da the new dj »

un lettore non mi legge la pendrive però alla porta arriva la corrente cosa posso fare ?è urgente
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-650

Messaggio da cioce »

Se te lo fa anche con l'ultimo firmware 4.4 http://geminisound.com/4-4" onclick="window.open(this.href);return false;
e con varie pennette. contatta il negozio dove li hai presi e fattelo cambiare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi