8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark NDX500

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Distributore italiano MPI Electronic.

sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Numark NDX500

Messaggio da sasadj »

mycooline ha scritto:Considerando che costa meno della metà di un CDJ350 e apparte rekordbox sulla carta le funzionalità sono le stesse (vabbé mettiamoci pure il bpm counter con i decimali e il feedback visuale della battuta nelle 4 in esecuzione). La migliore qualità della scheda audio e dei materiali è tale da giustificare una così grande differenza di prezzo!?...
Se devo essere sincero non mi è mai piaciuto il cdj-350... :roll: :roll: :roll:

L'unico appunto che facevo proprio all'NDX-400 è che non era midi.... Ora con l'NDX-500 il problema è risolto e con l'indubbio vantaggio di costare meno della metà ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
mycooline
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da mycooline »

sasadj ha scritto: ... Volendo puoi usare l'NDX collegato al VCI380 in quanto quest'ultimo è un controller certificato, facendogli magari comandare i deck 3 e 4 e, in caso di problemi software (un po' improbabili con Serato se usato su un computer ottimizzato) usare il VCI-380 come mixer fisico e gli NDX-500 come mediaplayer stand-alone ;) ...
bene!!! ci avevo pensato ma non avevo chiesto perchè credevo Serato non sbloccasse i 4 deck... la parte mixer della 380 ha solo 2 canali, per farlo dovrei usare le schede audio dei lettori insieme, collegare cioè via usb sia i due lettori che il controller, quindi collegare le uscite analogiche dei lettori al mixer analogico della 380... giusto?

Edit:
Ho scritto al team di Serato, mi hanno risposto che non è possibile usare la configurazione con 2 ndx 500 e la vci 380 perché è necessaria la funzione DVS (che non è quello che avrei voluto fare...). Mi hanno anche suggerito di acquistare uno dei 4 controller DVS ready elencandomeli...
Vestax VCI-380
tabache

Messaggio da tabache »

Ciao a tutt*,
non ho trovato molti post in merito al loro comportamento.
Sono in cerca di CDJ con chiavetta usb da combattimento in un locale pericoloso :D
Ho letto che i MDJ-500 GEMINI hanno vari problemi, dalla qualità del suono a problemi software. Quindi stavo visionando questi Numark.
Qualcuno li ha? Come si trova?
grazie
deejay10

Messaggio da deejay10 »

Ciao! Mi domandavo come mai non riuscissi ad effettuare correttamente connessione col computer.
Dopo aver connesso lettori, non mi è possibile controllarli manualmente.
Dee Jay si nasce...e si diventa!
deejay10

Messaggio da deejay10 »

Possibile che anche voi non sappiate rispondere alla seguente domanda?
Visualizzando i MEME presenti su YOUTUBE è possibile notare connessione diretta fra lettori NDX500 NUMARK e PERSONAL COMPUTER. A parer vostro la loro mancata connessione potrebbe dipendere anche dalle impostazioni del sw SeratoPRO?
Dee Jay si nasce...e si diventa!
Rispondi