Numark NS6
-
spauracchio
Re: Numark NS6
[youtube]pZIxDZvcV_8[/youtube]
[youtube]zuf9PtqyBJ0[/youtube]
[youtube]zuf9PtqyBJ0[/youtube]
finalmente un primo unboxing
[youtube]jM0y_g_24Wo[/youtube]
dicono nelle info che sara' disponibile dal primo giugno....
[youtube]jM0y_g_24Wo[/youtube]
dicono nelle info che sara' disponibile dal primo giugno....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
uno dei primi fortunati che gia' ce l'hanno a casa...
[youtube]hyBg7PpULUU[/youtube]
e questi sono dei tips&tricks proposti da numark per utilizzare al meglio il controller :
[youtube]9MPldd6dpO4[/youtube]
[youtube]2UXbCZOR1bw[/youtube]
[youtube]_z3v3ScaYb4[/youtube]
infine segnalo questo sito che non mi pare ufficiale pero' raccoglie tante info riguardanti ns6 :
http://numarkns6.com/#!home" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube]hyBg7PpULUU[/youtube]
e questi sono dei tips&tricks proposti da numark per utilizzare al meglio il controller :
[youtube]9MPldd6dpO4[/youtube]
[youtube]2UXbCZOR1bw[/youtube]
[youtube]_z3v3ScaYb4[/youtube]
infine segnalo questo sito che non mi pare ufficiale pero' raccoglie tante info riguardanti ns6 :
http://numarkns6.com/#!home" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottime notizie dal fronte virtualDj 
E' infatti disponibile il primo mapper per NS6, come al solito consta di 2 file, il definition e il mapper vero e proprio. Tutti gli utenti con regolare licenza li possono staricare dai seguenti link :
http://www.virtualdj.com/forums/148625/ ... k_NS6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.virtualdj.com/addons/13230/Numark_NS6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
E' infatti disponibile il primo mapper per NS6, come al solito consta di 2 file, il definition e il mapper vero e proprio. Tutti gli utenti con regolare licenza li possono staricare dai seguenti link :
http://www.virtualdj.com/forums/148625/ ... k_NS6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.virtualdj.com/addons/13230/Numark_NS6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao ragazzi, volevo una info.....ma il livello dei singoli canali non c'è???????????? io vedo solo il master!!!!!!!!!!!!!!! oppure ho un abbaglio....grazie
peccato........l'autogain di itch non è cosi perfetto, almeno dal mio punto di vista, è anche vero che bisognerebbe farlo ad orecchio ma penso che sia una pecca di questo prodotto che comunque lo considero veramente interessante, grazie per la info.
-
djfrenky1980
ecco una delle super cazzate di numark...ddj tutta la vita nn buttate i soldi...
@djfrenky1980
Non mi risulta che il DDJ-T1 abbia vu-meter da nessuna parte quindi anche la Pioneer non ha fatto le cose per bene..... Ma tanto si sa Pioneer è sempre perfetta anche quando sbaglia come Numark.
Una meraviglia.
Perché poi la plastica della Pioneer è sempre meno giocattolosa degli altri prodotti delle altre marche.
Non scherziamo.
Unico ed ultimo avvetimento per linguaggio non appropriato e per aver fatto per la centesima volta osservazioni su un prodotto senza averlo neanche provato e senza fornire uno straccio di argomentazione degna di un cervello pensante.
Abbiamo capito il tuo odio per Numark ed il tuo amore incondizionato per Pioneer.
Questo non ti autorizza di insozzare il nostro forum con giudizi gratuiti e pure maleducati.
Al prossimo simile intervento scatterà la sospensione per una settimana.
Non mi risulta che il DDJ-T1 abbia vu-meter da nessuna parte quindi anche la Pioneer non ha fatto le cose per bene..... Ma tanto si sa Pioneer è sempre perfetta anche quando sbaglia come Numark.
Una meraviglia.
Perché poi la plastica della Pioneer è sempre meno giocattolosa degli altri prodotti delle altre marche.
Non scherziamo.
Unico ed ultimo avvetimento per linguaggio non appropriato e per aver fatto per la centesima volta osservazioni su un prodotto senza averlo neanche provato e senza fornire uno straccio di argomentazione degna di un cervello pensante.
Abbiamo capito il tuo odio per Numark ed il tuo amore incondizionato per Pioneer.
Questo non ti autorizza di insozzare il nostro forum con giudizi gratuiti e pure maleducati.
Al prossimo simile intervento scatterà la sospensione per una settimana.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
-
djfrenky1980
oh mio dio cibermix ma stai scherzando??? chiedo scusa se ho offeso la numark sembra quasi che ....nn dico nulla ma ci siamo capiti...la plastica del ddj??? nn sai di cosa parli forse...vuoi sospendermi perchè dico la verità ???
La verità su un prodotto che non hai mai provato di persona?
E' questa la verità?
Invece di fare il finto offeso esprimi con parole tue l'idea di giocattoloso se ci riesci.
Che sia fatto di plastica?
O dobbiamo contare le luci?
Ti avevo già proposto un bel confronto con tanto di immagini, ma evidentemente quando si arriva al punto non riesci ad esprimere un concetto di senso compiuto sull'argomento, nonostante le numerose sollecitazioni in merito.
Numark è l'unico marchio da cui non riceviamo materiale per recensioni e neanche ci da un soldo per un banner, quindi puoi anche dire quello che vuoi ed esprimerlo dettagliatamente con parole tue, se ne hai il coraggio.
Ma tanto vedo che di coraggio in proposito non ne hai.
Sempre a disposizione e il richiamo rimane in vigore.
E' questa la verità?
Invece di fare il finto offeso esprimi con parole tue l'idea di giocattoloso se ci riesci.
Che sia fatto di plastica?
O dobbiamo contare le luci?
Ti avevo già proposto un bel confronto con tanto di immagini, ma evidentemente quando si arriva al punto non riesci ad esprimere un concetto di senso compiuto sull'argomento, nonostante le numerose sollecitazioni in merito.
Numark è l'unico marchio da cui non riceviamo materiale per recensioni e neanche ci da un soldo per un banner, quindi puoi anche dire quello che vuoi ed esprimerlo dettagliatamente con parole tue, se ne hai il coraggio.
Ma tanto vedo che di coraggio in proposito non ne hai.
Sempre a disposizione e il richiamo rimane in vigore.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM