Numark Mixtrack e Mixtrack Pro (prima serie)
Preascolto traktor con numark mixtrack pro
Ciao ragazzi, vorrei il vostro aiuto, sto impazzendo, probabilmente l'avrete sentita migliaia di volte questa domanda, ma io non ho trovato ancora una risposta. La domanda è questa, ho un macbook con traktor 2.1 e una numark mixtrack pro, il problema è che non riesco a sentire niente dalle cuffie, quindi niente preascolto. Come posso risolvere?? Grazie mille.
preascolto su numark mixtrackpro
Ho appena comprato una mixtrakpro con traaktor LE, collegato la console alle casse, e poi collegato le cuffie nell'uscita per le cuffie davanti ma niente preascolto.
Anche con il CUE attivato non funziona, cosa posso fare?
Anche con il CUE attivato non funziona, cosa posso fare?
Hardware: Toshiba Satellite Pro L450-180 - Stanton DjPro3000 - Numark MixTrack Pro
Software: Ableton Live 7.0.1 - FL Studio 9 XXL Producer Edition - Traktor LE
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Numark MixTrack
Ragazzi non avendo mai recensito/provato nulla dalla Numark vi consiglio di contattare l'assistenza italiana ossia EKO
http://www.ekomusicgroup.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ekomusicgroup.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- simoncarter
- Livello: DiJ Newbie

Ragazzi consolle bella resistente con buoni tasti la mixtrack pro ma ha due grandi difetti irrisolvibili: l'uscita audio della cuffia è troppo bassa per un utilizzo live i tasti sono troppo pochi per traktor, il master centrale è da eliminare e i pitch fader non sono abbastanza lunghi.
Numark X9, Numar V7, Serato ITCH, Macbook PRO 2011 i7 2.2 500GB 7200.
Prepare for dance.
Prepare for dance.
infatti io vorrei prenderla come setup di riserva ma prenderei la versione solo controller e la affiancherei ad una Audio 2 che risolverebbe sia la qualità audio che il problema della cuffia troppo bassa...
per il master centrale ho avuto la RMX... avevo tolto il comando dalla mappatura e risolto...
per il master centrale ho avuto la RMX... avevo tolto il comando dalla mappatura e risolto...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Salve ragazzi,questa è la mia prima console ci sto capendo abbastanza solo che per aiutarmi nel mix non riesco a sincronizzare bene le 2 canzoni e in molti video ho visto che il tasto sinc e play lampeggiavano mentre a me sono fissi..un aiuto?
Ragazzi ottima consolle qualità/prezzo...ma ha un grossissimo difetto, pre ascolto in cuffia insufficiente e peccaminoso, in ambiti ove suonerete non sentirete una mazza.... i pretesti erano buoni ma con questo difetto la classificherei come home/entry level obbligato...
My tools: 2 x Technics SL 1210 - Mixer Pioneer DJM 700k - DDJ 1000 - Rekordbox
Io l'ho acquistata, la uso e il preascolto si snete bene, però bisogna fare attenzione che il volume del computer sia alto perchè se no ti abbassa il volume della cuffia
Hardware: Toshiba Satellite Pro L450-180 - Stanton DjPro3000 - Numark MixTrack Pro
ragazzi io imposto come da manule "output monitor" " 3 e 4" e output master "1 e 2" e attaccando una cassa(quelle piccole da pc) con jack 3.5 sento solo con un ingresso..perchè?
ah e poi vorrei un consiglio abbiamo organizzato una serata tra amici in una saletta e a quanto pare c'è un impianto per la musica,attaccando direttamente tutto al controller rischio di danneggiare la scheda audio o vado tranquillo?