8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark Mixtrack e Mixtrack Pro (prima serie)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Luponero

Preascolto traktor con numark mixtrack pro

Messaggio da Luponero »

Ciao ragazzi, vorrei il vostro aiuto, sto impazzendo, probabilmente l'avrete sentita migliaia di volte questa domanda, ma io non ho trovato ancora una risposta. La domanda è questa, ho un macbook con traktor 2.1 e una numark mixtrack pro, il problema è che non riesco a sentire niente dalle cuffie, quindi niente preascolto. Come posso risolvere?? Grazie mille.
djfantu

preascolto su numark mixtrackpro

Messaggio da djfantu »

Ho appena comprato una mixtrakpro con traaktor LE, collegato la console alle casse, e poi collegato le cuffie nell'uscita per le cuffie davanti ma niente preascolto.
Anche con il CUE attivato non funziona, cosa posso fare?
Hardware: Toshiba Satellite Pro L450-180 - Stanton DjPro3000 - Numark MixTrack Pro
Software: Ableton Live 7.0.1 - FL Studio 9 XXL Producer Edition - Traktor LE
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Numark MixTrack

Messaggio da cioce »

Ragazzi non avendo mai recensito/provato nulla dalla Numark vi consiglio di contattare l'assistenza italiana ossia EKO
http://www.ekomusicgroup.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
simoncarter
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da simoncarter »

Ragazzi consolle bella resistente con buoni tasti la mixtrack pro ma ha due grandi difetti irrisolvibili: l'uscita audio della cuffia è troppo bassa per un utilizzo live i tasti sono troppo pochi per traktor, il master centrale è da eliminare e i pitch fader non sono abbastanza lunghi.
Numark X9, Numar V7, Serato ITCH, Macbook PRO 2011 i7 2.2 500GB 7200.
Prepare for dance.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

infatti io vorrei prenderla come setup di riserva ma prenderei la versione solo controller e la affiancherei ad una Audio 2 che risolverebbe sia la qualità audio che il problema della cuffia troppo bassa...

per il master centrale ho avuto la RMX... avevo tolto il comando dalla mappatura e risolto...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
dj_mel

Messaggio da dj_mel »

Salve ragazzi,questa è la mia prima console ci sto capendo abbastanza solo che per aiutarmi nel mix non riesco a sincronizzare bene le 2 canzoni e in molti video ho visto che il tasto sinc e play lampeggiavano mentre a me sono fissi..un aiuto?
energy80

Messaggio da energy80 »

Ragazzi ottima consolle qualità/prezzo...ma ha un grossissimo difetto, pre ascolto in cuffia insufficiente e peccaminoso, in ambiti ove suonerete non sentirete una mazza.... i pretesti erano buoni ma con questo difetto la classificherei come home/entry level obbligato...
My tools: 2 x Technics SL 1210 - Mixer Pioneer DJM 700k - DDJ 1000 - Rekordbox
djfantu

Messaggio da djfantu »

Io l'ho acquistata, la uso e il preascolto si snete bene, però bisogna fare attenzione che il volume del computer sia alto perchè se no ti abbassa il volume della cuffia
Hardware: Toshiba Satellite Pro L450-180 - Stanton DjPro3000 - Numark MixTrack Pro
Software: Ableton Live 7.0.1 - FL Studio 9 XXL Producer Edition - Traktor LE
dj_mel

Messaggio da dj_mel »

ragazzi io imposto come da manule "output monitor" " 3 e 4" e output master "1 e 2" e attaccando una cassa(quelle piccole da pc) con jack 3.5 sento solo con un ingresso..perchè?
dj_mel

Messaggio da dj_mel »

ah e poi vorrei un consiglio abbiamo organizzato una serata tra amici in una saletta e a quanto pare c'è un impianto per la musica,attaccando direttamente tutto al controller rischio di danneggiare la scheda audio o vado tranquillo?
Rispondi